Home > Calciomercato Napoli > UFFICIALE – Calciomercato Napoli, riscattato Anguissa

UFFICIALE – Calciomercato Napoli, riscattato Anguissa

Arriva anche il secondo squillo di calciomercato del Napoli, ufficiale il riscatto a titolo definitivo di Anguissa dal Fulham. I dettagli

Dopo aver annunciato l’arrivo di Mathias Olivera dal Getafe. Il Napoli ha ufficializzato anche il suo secondo colpo della prossima campagna acquisti estiva. Si tratta del riscatto di Franck Anguissa, Aurelio De Laurentiis ha mantenuto la parola data, ha pagato i 15 milioni di euro pattuiti con il Fulham la scorsa estate. Prestito da 400 mila euro con diritto di riscatto, gli azzurri hanno optato per questa soluzione pagabile in tre anni. Il camerunese si è reso protagonista di un’ottima stagione in Italia, stagione culminata con il terzo posto e la qualificazione alla prossima Champions League.

Venticinque partite, zero goal e 2 assist, agli ordini di Luciano Spalletti. Una delle sorprese dell’ultima Serie A, il calciatore si è guadagnato la conferma sul campo, diventando anche un idolo dei tifosi. E in poche ore il Napoli ha annunciato l’arrivo di Mathias Olivera e il riscatto di Anguissa e anche in questo caso il presidente della società partenopeo ha usato il suo profilo Twitter per rendere ufficiale l’operazione.

Calciomercato Napoli, il comunicato su Anguissa

UFFICIALE – Calciomercato Napoli, riscattato Anguissa

LEGGI ANCHE Calciomercato Juventus, il Napoli ci prova per Bernardeschi

LEGGI ANCHE Calciomercato Sampdoria, Thorsby in scadenza: rinnovo o cessione al Napoli?

Il comunicato del Napoli

Il Presidente Aurelio De Laurentiis è lieto di comunicare che la SSC Napoli ha riscattato dal Fulham le prestazioni sportive di Frank Anguissa a titolo definitivo.

Il Napoli ha quindi chiuso due operazione, le prime due. Ma i coli a dire il vero sono tre perché nei giorni scorsi era stato ufficializzato l’arrivo anche di Khvicha Kvaratskhelia, esterno georgiano classe ’01 della Dinamo Batumi. Adesso ci sarà da lavorare sulla questione legata al portiere, Ospina lascerà da svincolato e su Meret ci sono dei dubbi, oltre che voci di mercato che lo vedono lontano dal club azzurro. In ogni caso serve però tanta chiarezza.

Così come per il giocatore che arriverà a raccoglierà l’eredità di Lorenzo Insigne. Per ora però Cristiano Giuntoli ha portato a termine le prime operazioni per il suo club, con l’avallo ovviamente del presidente.

Iscriviti alla newsletter

Iscriviti alla newsletter
Articoli correlati
baldini
Calciomercato, ribaltone sulla panchina del Palermo. Le ultime
ronaldo
Calciomercato, anche il Bayern Monaco dice no a Cristiano Ronaldo. Ed ora?
Calciomercato Salernitana, blitz per Piatek. Le ultime
Photo Spada/LaPresse Stefano Pioli
Calciomercato Milan, il tempo è scaduto. Pioli aspetta i rinforzi

Commenta

Iscriviti alla newsletter

Iscriviti alla newsletter