Home > Calciomercato Fiorentina > UFFICIALE – Calciomercato Fiorentina, Italiano ha rinnovato

UFFICIALE – Calciomercato Fiorentina, Italiano ha rinnovato

Italiano

Calciomercato: adesso è ufficiale, Vincenzo Italiano ha rinnovato il suo contratto con la Fiorentina dopo un lungo tira e molla. I dettagli

Vincenzo Italiano e la Fiorentina. Una stagione insieme, una stagione che ha segnato il ritorno dei viola in Europa dopo le ultime deludenti annate. Eppure il futuro del tecnico nelle ultime settimane è stato davvero in bilico, si sono valutate anche delle alternative ed era iniziato a circolare il nome di Roberto De Zerbi, per il club di Rocco Commisso.

Si era arrivati anche a un passo dalla rottura, con Italiano a una passo da cambiare la terza panchina negli ultimi tre anni. Così non sarà, l’allenatore infatti ha apposto la sua firma sul nuovo contratto che lo legherà ai viola fino al 2024. Ingaggio raddoppiato, adesso percepirà 1.7 milioni più bonus, e operatività in fase di mercato, questi i termini dell’accordo tra le parti.

Calciomercato Fiorentina, il comunicato del club di Commisso sul rinnovo di Italiano

UFFICIALE – Calciomercato Fiorentina, Italiano ha rinnovato

LEGGI ANCHE Calciomercato Sampdoria, si riapre la pista Torregrossa al Pisa. Le condizioni

LEGGI ANCHE CLAMOROSO – Calciomercato Juventus, Mendes offre Cristiano Ronaldo

ACF Fiorentina comunica di aver rinnovato il contratto dell’allenatore Vincenzo Italiano e del suo staff fino alla stagione 2023-24, con opzione a favore del Club per la Stagione 2024-25.

La società viola, che già era legata al tecnico siciliano da un contratto anche per la prossima stagione, ha scelto, insieme al Mister, di rafforzare il rapporto in essere con un accordo su un ulteriore anno e con un miglioramento delle condizioni economiche, con l’intenzione di identificare un percorso di crescita sulle basi della buona stagione appena conclusa.

Vincenzo Italiano, arrivato nel giugno scorso a Firenze, nella scorsa stagione ha guidato la squadra viola fino alle semifinali di Coppa Italia e al settimo posto finale in Campionato con conseguente qualificazione alla Conference League.

Il Presidente Commisso e tutta la Società viola si complimentano con Italiano e i suoi collaboratori per l’accordo raggiunto augurandosi un futuro di successi e soddisfazioni per la Fiorentina e i suoi tifosi.

Iscriviti alla newsletter

Iscriviti alla newsletter
Articoli correlati
roma mourinho
Calciomercato Roma, Mourinho pesca in Turchia l’erede di Zaniolo. Il nome
SALAH Liverpool
Calciomercato, dopo Mané anche Salah potrebbe lasciare Liverpool. Il club
milan romagnoli Raiola roma
Calciomercato Milan, la partenza di Romagnoli non è scontata. Il punto
maggiore
Calciomercato Torino, Cairo ad un passo da Maggiore. I dettagli

2 Commenti

  1. Pingback : Sampdoria, l'ingombrante presenza di Massimo Ferrero a Milano

Commenta

Iscriviti alla newsletter

Iscriviti alla newsletter