
Dries Mertens vuole restare a Napoli. E Aurelio De Laurentiis potrebbe decidere di accontentarlo.
È questa la sensazione che filtra dagli ambienti partenopei, dove spunta la possibile permanenza di dell’attaccante belga legatissimo a Napoli e ai colori azzurri.
Il suo contratto col Napoli scadrà il prossimo 30 giugno, come quelli di Insigne, Ghoulam e Ospina, ma per Dries ecco aprirsi le porte della permanenza a Napoli.
Un giocatore amatissimo in quel di Napoli, molto più di Insigne, ma c’è da superare, come spesso capita, lo scoglio De Laurentiis.
Il 6 maggio infatti, Mertens compirà 35 anni, un’età già importante, da qui la prevista riduzione dell’ingaggio, ampiamente sotto i 4.5 milioni guadagnati nelle ultime due stagioni.
Napoli, Mertens e De Laurentiis troveranno l’accordo economico?
Mertens, possibile rinnovo con il Napoli: ecco le cifre dell’accordo
LEGGI ANCHE Mertens – Napoli: quella clausola di rinnovo unilaterale che mette il belga con le spalle al muro
LEGGI ANCHE Sampdoria, unione e salvezza. Poi il resto…
Parliamo comunque di un giocatore che ama molto Napoli, e che potrebbe accettare uno stipendio di 1.2 milioni, tanta è infatti la voglia di restare.
Una bella sorpresa per i tifosi azzurri, ormai certi di perdere il belga, e invece il futuro può riservare una bella sorpresa.
Un giorno tornerà in Belgio, questo è già nei suoi programmi, ma quel momento non è ancora arrivato. La palla ora passa a De Laurentiis