Home > Calciomercato Inter > Calciomercato Inter, il Chelsea piomba su Bremer. Le ultime

Calciomercato Inter, il Chelsea piomba su Bremer. Le ultime

Mercato Inter Bremer Chelsea

Il mercato dell’Inter ha sempre avuto come obiettivo primario in difesa il centrale del Torino Bremer, su cui però ha messo gli occhi anche il Chelsea.

Chelsea al lavoro per il dopo Rudiger

I Blues, ormai archiviata l’era Abramovich col passaggio di proprietà ad un nuovo gruppo guidato da Todd Boehly, sono dunque intenzionati a tornare protagonisti anche sul mercato. Perso Rudiger a parametro zero, vicinissimo alla firma col Real Madrid, i londinesi dovranno necessariamente individuare un sostituto all’altezza del difensore tedesco.
Bremer è un profilo che può fare al caso di Tuchel, soprattutto considerata la sua abitudine alla difesa a tre. È inoltre – come sappiamo – uno dei migliori centrali del nostro campionato, leader indiscusso della retroguardia del Torino. Per il brasiliano, in questa Serie A, 32 presenze arricchite da 3 goal ed un assist. Numeri che denotano anche un’ottima abilità nel gioco aereo in area avversaria.

La valutazione del giocatore

Il classe 1997, dopo questa stagione, appare definitivamente pronto per il salto di qualità in una squadra dalle ambizioni superiori. Gli osservatori del club londinese lo hanno da tempo messo nel mirino chiedendo informazioni alla società di Cairo. Per una cifra vicina ai 30 milioni di euro, l’impressione è che il brasiliano sia destinato a lasciare i granata. Una somma accessibile per un club come il Chelsea, specialmente se – come molto probabile – dovesse centrare la qualificazione alla prossima Champions League.

LEGGI ANCHE: Calciomercato Chelsea, i blues hanno una nuova proprietà

LEGGI ANCHE: Cessione Sampdoria, la speranza di Marco Giampaolo…

L’Inter dovrà quindi anticipare le mosse per sbaragliare una concorrenza che si fa sempre più agguerrita; i nerazzurri, complice la stagione negativa di de Vrij, vogliono regalare al più presto ad Inzaghi un elemento fondamentale in vista del prossimo anno.

Iscriviti alla newsletter

Iscriviti alla newsletter
Articoli correlati
calciomercato inter dumfries chelsea
Calciomercato Inter, il Chelsea su Dumfries. La richiesta di Marotta
BREMER INTER CALCIOMERCATO
Calciomercato Torino, l’erede di Bremer viene da Roma. Il nome
Calciomercato Juventus, da De Ligt a Bremer. Il confronto
Calciomercato Inter Medina Lens
Calciomercato Inter, per la difesa occhi su Medina del Lens. Le ultime

Iscriviti alla newsletter

Iscriviti alla newsletter