Home > Ritratti > Kessie, come evitare i fischi di San Siro?

Kessie, come evitare i fischi di San Siro?

Milan rinnovo Franck Kessié

Kessie, come evitare i fischi di San Siro?

Questa sera al Meazza il Milan sfida il Bologna per rispondere ai tre punti di Inter e Napoli, rispettivamente vittoriose a Torino contro la Juventus e a Bergamo contro l’Atalanta.

Partita quindi da non sbagliare per il Diavolo. Servirà una prova di carattere, senza sottovalutare l’avversario. Occorre riportarsi a +3 sui partenopei e a + 6 sui nerazzurri, sempre in attesa che i cugini recuperino il match contro il Bologna.

Oltre però al fattore campo contro i felsinei, un’altra domanda scuote l’ambiente: come reagirà lo stadio nei confronti di Franck Kessie?

L’ivoriano ha già firmato con il Barcellona, ed è diventato di fatto un ex Milan ancora con la maglia rossonera addosso. L’apporto dell’ex Atalanta però sarà fondamentale per il Diavolo nella lotta scudetto.

Kessie, come evitare i fischi di San Siro?

Difficile ipotizzare un Meazza silenzioso ed indifferente nei suoi confronti. Ecco perché Stefano Pioli potrebbe forse risparmiarlo per evitargli l’ira della Milano rossonera.

Il ballottaggio con Brahim Diaz è apertissimo. La possibilità che, un po’ per scelta tecnico/tattica, un po’ per la questione ambientale, venga scelto l’ex Real Madrid è concreta. Con Kessie in panchina, almeno all’inizio. Nella speranza, per il Diavolo, che il suo apporto nemmeno possa servire…


Iscriviti alla newsletter

Iscriviti alla newsletter
Articoli correlati
calciomercato milan
Calciomercato Milan, Le parole di Maldini sul rinnovo di contratto
red bird
Calciomercato Milan, RedBird è già a Milano per chiudere. La situazione
maldini
Calciomercato Milan, Maldini non si ferma: in arrivo tre top – player. I nomi
Calciomercato Napoli Marko Arnautovic
Calciomercato Milan, Arnautovic nuova pista per Maldini

2 Commenti

  1. Pingback : Fantacalcio, i consigliati per la 32ª giornata - calciomercatoday.it

Commenta

Iscriviti alla newsletter

Iscriviti alla newsletter