Home > Ritratti > Calciomercato Inter, futuro di Inzaghi in bilico. La situazione

Calciomercato Inter, futuro di Inzaghi in bilico. La situazione

inzaghi

Calciomercato Inter, futuro di Inzaghi in bilico. La situazione.

Al termine del match vinto contro la Juventus il tecnico della Beneamata non ha chiarito nulla circa il suo futuro in nerazzurro. Il contratto con la società meneghina non è stato ancora rinnovato. E dalle parole dell’ex Lazio la situazione rimarrà in bilico almeno fino a fine stagione.

Calciomercato Inter, futuro di Inzaghi in bilico. Ecco le parole del tecnico.

Ho un contratto che la società mi ha chiesto di prolungare, io però ho chiesto di aspettare perché bisogna valutare i risultati; i contratti valgono ciò che valgono

Perché aspettare? A prescindere da come andrà il campionato, scudetto o non scudetto, l’allenatore ha comunque fatto lottare un’Inter priva di Lukaku e Hakimi per il titolo.

Forse viene da pensare che le parole di Inzaghi non rispecchino tutta la verità. Soprattutto per ciò che riguarda il volere della società meneghina. L’Inter pensa ad un altro allenatore? L’ex Lazio lo sa e vive da separato in casa?

Oppure ancora. L’Inter potrebbe effettivamente aver chiesto il rinnovo ad Inzaghi. Il quale però, conscio del ridimensionamento prospettato da Zhang, non vorrebbe farne parte.

La società nerazzurra potrebbe essere soddisfatta a metà di Simone Inzaghi, specie dopo la frenata scudetto. Ma il tecnico potrebbe, da parte sua, non troppo felice per le possibili scelte future della dirigenza interista …

Iscriviti alla newsletter

Iscriviti alla newsletter

Commenta

Iscriviti alla newsletter

Iscriviti alla newsletter