Dalla Spagna arriva una clamorosa notizia di calciomercato: l’agente Jorge Mendes avrebbe offerto Cristiano Ronaldo alla Juventus
Si potrebbe chiamare “l’estate dei ritorni”. Dopo quello di Romelu Lukaku all’Inter, che presto sarà ufficiale, sta iniziando a circolare la voce di un clamoroso ritorno di Cristiano Ronaldo alla Juventus. Una notizia che avrebbe qualcosa di sorprendente, considerando il modo in cui il portoghese ha salutato meno di un anno fa.
Ronaldo ha forzato il suo addio ai bianconeri, salutando a pochi giorni dalla fine del mercato e a campionato già iniziato. La sua seconda avventura al Manchester United, però, è stata fallimentare e CR7 si starebbe, quindi, guardando nuovamente intorno. Dalla Spagna parlano di un Jorge Mendes che avrebbe offerto il suo cartellino ai bianconeri.
Calciomercato Juventus, Ronaldo torna e si taglia lo stipendio?
CLAMOROSO – Calciomercato Juventus, Mendes offre Cristiano Ronaldo
LEGGI ANCHE Sampdoria, Yoshida prossimo Presidente Associazione Calciatori in Giappone
LEGGI ANCHE Calciomercato Atalanta, ecco quanto vale Carnesecchi. La richiesta
La notizia è stata riportata dal quotidiano catalano Sport, che scrive, inoltre, come Ronaldo potrebbe tornare solo con una riduzione sensibile dell’ingaggio. Essendo in Inghilterra da un solo anno, infatti, non godrebbe degli sgravi del Decreto Crescita e, certamente, la Juventus non potrebbe sostenere uno stipendio di 23,45 milioni, quelli percepiti al Manchester.
E’ vero, però, che pur di tornare in Inghilterra CR7 si è ridotto l’ingaggio rispetto ai 30 milioni che prendeva alla Juventus. E, come ha insegnato l’affare Lukaku, nel calciomercato tutto è possibile. Persino ri-vedere Ronaldo con la maglia della Juventus.
Pingback : Calciomercato Sampdoria, Gabbia arriva per il ritiro? Il piano di Faggiano
Pingback : Calciomercato Hellas Verona, Henry con o senza Simeone?
Pingback : Calciomercato PSG: scelto il nuovo tecnico, a breve l'annuncio