Chi siamo

calciomercatoday.it è un giornale online che ha un solo obiettivo: condividere con voi, lettori, tutte le ultime news sullo sport, con particolare attenzione al calcio mercato.

Al giorno d’oggi, con internet, esistono tanti modi diversi per leggere le notizie e informarsi, ma la professionalità e l’attenzione ad ogni singolo dettaglio sono sempre più rare. Siamo fermamente convinti che l’informazione di qualità abbia un valore inestimabile e, articolo dopo articolo, ci adoperiamo per trasformare questo pensiero in realtà.

Cosa potrete leggere sul nostro sito? Le ultime novità del calcio mercato, gli avvenimenti più importanti nel panorama sportivo internazionale, le curiosità sulla vita degli atleti più famosi e tanto altro. L’universo dello sport va vissuto a 360 gradi e la nostra redazione farà di tutto per trasmetterlo a voi, lettori, che avete scelto di visitare questo portale.

Attraverso analisi, rapporti, e cronache in tempo reale, i contenuti sono sempre di alta qualità e costantemente aggiornati. Questi risultati sono raggiungibili grazie alla passione e all’impegno che i nostri articolisti, ogni giorno, dedicano a questa causa.

Per garantire la migliore fruizione dei contenuti possibile, calciomercatoday.it è ottimizzato sia per la navigazione da desktop che da mobile. Inoltre, è anche possibile cercare notizie meno recenti o relative a avvenimenti e personaggi specifici attraverso un motore di ricerca interno al sito, facilmente consultabile.

Prima di presentarvi i nostri articolisti, ci teniamo a ringraziare ognuno di voi. Siamo orgogliosi dei risultati che abbiamo raggiunto (e che raggiungeremo!) con il nostro sito, ma senza un pubblico di lettori appassionato e coinvolto, tutto ciò non sarebbe stato possibile.

Continuate a seguirci per leggere ogni giorno di calcio mercato, novità e curiosità sul mondo dello sport, non ve ne pentirete!

 

 

Scrivono per Calciomercatoday:

Gianluigi Ottoni

Mario Fedeli

Anna Di Gioia

Lucio Manardi

 

 

Exit mobile version