Il presidente del Milan, Paolo Scaroni, ha confermato l’interesse per i rossoneri e le offerte ricevute per la cessione del club
C’è la corsa scudetto, che vede il Milan attualmente al primo posto in classifica, ma ci sono ancora due gare di campionato da giocare. E tutto può cambiare, ma dei rossoneri si parla tantissimo.
Ci sono i calciatori in prestito e loro conferme da discutere per la prossima stagione. Ci sono i contratti in scadenza, con Kessie sempre più lontano da Milano. C’è il futuro di Ibra, che resta un rebus. Ma non solo.
Cessione Milan, le parole di Scaroni
Cessione Milan, Scaroni conferma tutto. Le sue parole
LEGGI ANCHE Calciomercato Roma, addio a Carles Perez. Ecco il sostituto
LEGGI ANCHE Calciomercato Sampdoria, Torregrossa al Pisa anche senza Serie A? L’indiscrezione
Sì perché il futuro societario del Milan resta di strettissima attualità. Tante le voci, tante le notizie sui rossoneri e le offerte per rilevarlo da Elliott. Avevamo riportato dei due fondi interessati. Investcorp e RedBird infatti stanno continuando a lavorare per mettere le mani sulla società di via Aldo Rossi. La conferma arriva dal presidente rossonero, Paolo Scaroni.
“Non so di criticità con Investcorp. Mi risulta che ci siano due offerte e ci voglia del tempo per completare il perimetro dell’offerta, capirle bene e compararle. Ad ogni modo per parlare di cessione non sono l’interlocutore giusto, sono solo l’oggetto dell’offerta“.
Pingback : Un amore pericoloso solo per la Sampdoria...
Pingback : Verso Sampdoria-Fiorentina, Sensi ci prova? La situazione
Pingback : Calciomercato Milan, Origi pronto alla firma. La data - CalciomercaToDay News - il calciomercato italiano
Pingback : Calciomercato Milan, Investcorp porta Jonathan David? Il punto
Pingback : Calciomercato Inter, il messaggio di Marotta per Perisic
Pingback : Calciomercato Juventus, Chiellini va in MLS? Tutte le squadre interessate