Home > Calciomercato Milan > Cessione Milan, RedBird fa sul serio e supera Investcorp

Cessione Milan, RedBird fa sul serio e supera Investcorp

Casa-Milan

Il futuro del Milan, e la sua cessione, restano sempre al centro delle cronache sportive. Ecco le novità su Investcorp e RedBird

Settimane davvero concitate quelle del Milan. C’è la corsa scudetto e il testa a testa con l’Inter, con Rafael Leao sugli scudi, grande protagonista delle ultime giornate di campionato rossonere. Sia con la Fiorentina, grazie al suo goal, che con l’Hellas Verona con i due assist per Tonali per la rete del pareggio e poi quella del sorpasso sui gialloblù.

Ma non c’è solo questo, ci sono le vicende societarie che nonostante tutto continuano a tenere banco. Sono due i fondi interessati al club di via Aldo Rossi, lo avevamo già riportato. Con Investcorp e RedBird pronte a rilevare la società da Elliott, con i primi che sembravano essere più avanti rispetto alla concorrenza, ma le ultime novità rivelano tutt’altro.

Cessione Milan, gli ultimi aggiornamenti

Cessione Milan, RedBird fa sul serio e supera Investcorp

LEGGI ANCHE Calciomercato Juventus, il dopo Dybala arriva dalla Premier League? I dettagli

LEGGI ANCHE Calciomercato Sampdoria, Yoshida ha deciso il suo futuro

Come avevamo già scritto, l’esclusiva con Investcorp è ufficialmente scaduta e ora gli americani possono trattare anche con altre pretendenti, come nel caso di RedBird. Che sembravano aver messo sul piatto un miliardo di euro, per il Milan.

L’offerta però, stando a quanto riporta Verità&Affari, dovrebbe essere più alta. Una proposta più alta rispetto ai 1,18 miliardi del fondo con la base nel Bahrein. Una situazione che se confermata, soprattutto con le cifre esatte, cambierebbe le carte in tavola e non poco. Con Elliott pronto ad accettare e cedere al miglior offerente.

Un’estate particolare quella che è alle porte per i tifosi rossoneri, quindi. Forse da Campioni d’Italia, ma con una nuova proprietà alle spalle. La strada sembra essere tracciata. Resta da capire chi la spunterà tra le due pretendenti, o se entrerà in scena un ‘terzo attore’. Va ricordato però che la Due Diligence di Investcorp (l’analisi dei conti) è andata a buon fine. Fatto che non va tralasciato, perché l’ultima parola non è ancora stata detta.

Iscriviti alla newsletter

Iscriviti alla newsletter
Articoli correlati
milan bilancio
Cessione Milan, colpo di scena: Investcorp si ritira dalla trattativa
Casa-Milan
Cessione Milan, arriva l’ultimatum di Investcorp a Elliott. I dettagli
Cessione Milan, Scaroni conferma tutto. Le sue parole
Cessione Milan, nuova offerta per Elliott da RedBird Capital

Iscriviti alla newsletter

Iscriviti alla newsletter