Home > Ultime notizie > Calciomercato, Cavani giocherà in Spagna. La destinazione

Calciomercato, Cavani giocherà in Spagna. La destinazione

Edinson Cavani ha scelto la sua futura destinazione in questa calda estate di calciomercato, la Spagna è la meta preferita…

L’attaccante uruguaiano Edinson Cavani dopo alcune trattative sembra aver scelto la sua futura destinazione in questa sessione di calciomercato, la Spagna sembra essere la meta preferita. Infatti il giocatore dopo essere stato contattato da parecchi club, tra cui della Ligue 1, si sarebbe convinto invece a sposare la causa del Villarreal.

Secondo un’indiscrezione di Todofichajes.com il Matador avrebbe trovato un’intesa col club di Unai Emery per trasferirsi a parametro zero, dopo la scadenza del contratto col Manchester United. Sempre secondo il portale spagnolo l’accordo sarebbe stato raggiunto soprattutto per la presenza di Emery sulla panchina del Submarino Amarillo.

Emery e Cavani di nuovo insieme

cavani monza calciomercato

Calciomercato, Cavani giocherà in Spagna. La destinazione

LEGGI ANCHE Calciomercato, Ronaldo vuole tornare in Spagna. Il club

LEGGI ANCHE Calciomercato Sampdoria, Faggiano continua a parlare col Pisa. Le trattative 

Infatti il tecnico spagnolo e il Matador hanno già lavorato insieme ai tempi del PSG, inoltre il calciatore sembra già essere alla ricerca di un’abitazione. Entro fine settimana dovrebbe esserci l’annuncio ufficiale con tanto di presentazione in grande stile per il nuovo numero 9 del Villarreal. La Liga diventerebbe così il quarto dei 5 grandi campionati dove Cavani ha giocato. Dopo le esperienze in Serie A con Palermo e Napoli, il trasferimento in Francia in Ligue 1 al PSG e quello in Inghilterra in Premier League al Manchester United. Adesso sarebbe il turno del campionato spagnolo.

Iscriviti alla newsletter

Iscriviti alla newsletter
Articoli correlati
baldini
Calciomercato, ribaltone sulla panchina del Palermo. Le ultime
ronaldo
Calciomercato, anche il Bayern Monaco dice no a Cristiano Ronaldo. Ed ora?
Calciomercato Salernitana, blitz per Piatek. Le ultime
Photo Spada/LaPresse Stefano Pioli
Calciomercato Milan, il tempo è scaduto. Pioli aspetta i rinforzi

Commenta

Iscriviti alla newsletter

Iscriviti alla newsletter