Home > Ultime notizie > Calciomercato Torino, braccio di ferro con il Milan per Pobega

Calciomercato Torino, braccio di ferro con il Milan per Pobega

pobega

Calciomercato Torino, braccio di ferro con il Milan per Pobega. Dopo la grande stagione – soprattutto nella prima parte – dell’ex Spezia, i granata vorrebbero trattenerlo sotto la Mole.

Tommaso Pobega, classe 1999, è cresciuto calcisticamente nella Triestina e poi proprio nel Milan. Serie di prestiti – Ternana, Pordenone e Spezia – ma con il cartellino sempre di proprietà del Diavolo

In Liguria ecco l’esplosione del ragazzo: 20 presenze in serie A, sei reti, prestazioni magnifiche e convincenti. Da lì il passaggio in prestito, sempre sotto controllo del Milan, al Toro.

La stagione inizia subito benissimo per il ragazzo, schierato praticamente sempre titolare. Poi molti lungodegenti tornano dagli infortuni, il centrocampo diviene affollato, ed ecco che Juric spesso lo rifila in panchina.

Ultimamente Pobega è tornato a giocare con più continuità. I maligni sostengono che a gennaio il Toro avesse deciso di farlo giocare meno per allontanare le mire rossonere sul ragazzo.

Non è un mistero: il Diavolo vuole riportare alla casa madre il centrocampista.

Calciomercato Torino, braccio di ferro con il Milan per Pobega.

L’intenzione granata è quella di trattenere Tommaso in prestito un’altra stagione, questa volta inserendo un diritto di riscatto. Il Milan per ora ha alzato un muro di fronte ai tentativi granata.

L’unica possibilità per convincere il Diavolo?

Bremer. Il Toro potrebbe dare la preferenza al Milan nella corsa al difensore brasiliano, per poi avere validi argomenti per trattenere Pobega. Ma non sarà facile: l’Inter si è già portata avanti per accaparrarsi le prestazioni del centrale granata …

Iscriviti alla newsletter

Iscriviti alla newsletter
Articoli correlati
juric
VIDEO – Torino, lite furibonda tra Juric e Vagnati…
baldini
Calciomercato, ribaltone sulla panchina del Palermo. Le ultime
ronaldo
Calciomercato, anche il Bayern Monaco dice no a Cristiano Ronaldo. Ed ora?
Calciomercato Salernitana, blitz per Piatek. Le ultime

1 Response

  1. Pingback : Il Milan non sa più vincere? Se a gennaio nel calciomercato...

Commenta

Iscriviti alla newsletter

Iscriviti alla newsletter