Home > Calciomercato Torino > Calciomercato Torino, contatti col Tottenham per Gollini. I dettagli

Calciomercato Torino, contatti col Tottenham per Gollini. I dettagli

gollini atalanta

Calciomercato Torino, è Gollini il portiere prescelto per l’anno prossimo: contatti confermati col Tottenham.

Nel calciomercato che verrà del Torino, in una sessione che si preannuncia molto viva, ci sarà spazio anche per la ricerca di un nuovo portiere. Anche se pare che non serva cercare più di tanto, visto che l’obiettivo numero uno è stato individuato: si tratta di Pierluigi Gollini, il numero uno classe 1995 che ora in forza al Tottenham ma in prestito dall’Atalanta.

Con Vanja Milinkovic-Savic e Etrit Berisha che non possono più garantire la titolarità, il Toro vuole davvero voltare pagina in fatto di portieri. E dopo che, tempo fa, si vociferava per Alessio Cragno, ora è Gollini il profilo che il ds granata Davide Vagnati sta cercando. Il Tottenham vorrebbe in realtà confermare il suo portiere, cercando di rinnovare il prestito con l’Atalanta. Ma il fatto è che Gollini in stagione non ha giocato nemmeno un minuto, fermo all’ombra di Hugo Lloris.

Ecco perché lo stesso portiere potrebbe spingere per un ritorno in Italia. Con il Torino in pole position per acquistarlo.

Calciomercato Torino, è Gollini del Tottenham il prescelto per la porta: un altro viaggio Italia-Inghilterra?

Calciomercato Torino, contatti col Tottenham per Gollini. I dettagli

LEGGI ANCHE: Calciomercato Juventus, tre colpi a zero per Allegri. I nomi

LEGGI ANCHE: Cessione Sampdoria, non ci sono investitori italiani, Vidal cerca un fondo

I granata dovranno discutere sia con Tottenham che con Atalanta, in un intreccio a tre di calciomercato che non sarà semplice. Ma i contatti sono confermati e quindi il Torino fa davvero sul serio per Gollini. Lui che in tutta la sua carriera ha fatto spesso la spola tra Italia e Inghilterra. Partito dalla Spal è arrivato alla Fiorentina, che lo ha ceduto al Manchester United Under 18. Di lì poi all’Hellas Verona, che lo ha girato all’Aston Villa, poi il ritorno all’Atalanta e infine l’approdo attuale al Tottenham.

In questo via vai continuo al di là e al di qua della Manica, Gollini può approdare anche sotto la Mole. Dopo l’esperienza in un top club come gli Spurs e con un allenatore come Antonio Conte (che potrebbe spingere per trattenerlo a Londra), naturalmente il portiere ex Atalanta vuole tornare a giocare con continuità. E il Torino può dargli questa possibilità. I contatti ci sono, ora bisogna solo sciogliere i nodi con Atalanta e Tottenham, per capire le intenzioni dei due club.

Iscriviti alla newsletter

Iscriviti alla newsletter
Articoli correlati
joe rodon sampdoria
Calciomercato Sampdoria, il nuovo obiettivo è Joe Rodon. I dettagli
BREMER INTER CALCIOMERCATO
Calciomercato Torino, l’erede di Bremer viene da Roma. Il nome
ZANIOLO CALCIOMERCATO TOTTENHAM ROMA JUVENTUS
Calciomercato Roma, è sfida tra Juventus e Tottenham per Zaniolo. La situazione
zaniolo
Calciomercato Roma, anche il Tottenham vuole Zaniolo. La situazione

1 Response

  1. Pingback : FOTO - Calciomercato Sampdoria, Jankto torna in Italia? L'indizio social - Club Doria 46

Commenta

Iscriviti alla newsletter

Iscriviti alla newsletter