Il Torino sembra la squadra più vicina a chiudere per Maggiore dello Spezia, ecco l’offerta granata ai liguri e al calciatore…
Il Torino è la squadra più vicina a Giulio Maggiore dello Spezia, la società granata in questa sessione di calciomercato potrebbe trovare l’accordo col club ligure e col giocatore. Ci sono molte pretendenti per Maggiore, tra cui Bologna e Fiorentina, ma la società torinese avrebbe superato la concorrenza per il centrocampista classe ’98.
Il Toro avrebbe offerto allo Spezia 6 milioni di euro per il cartellino di Giulio Maggiore, mentre al ragazzo avrebbe offerto un ingaggio da 500 mila euro netti a stagione. Questa sarebbero le cifre dell’operazione che porterebbero Giulio Maggiore a vestire la maglia del Torino di Ivan Juric.
Possibile addio allo Spezia
Calciomercato Torino, Maggiore vicino ai granata. Le cifre
LEGGI ANCHE Calciomercato Juventus, Kostic si avvicina. L’offerta
LEGGI ANCHE Calciomercato Sampdoria, Giampaolo ha sette attaccanti in rosa. Bisogna vendere
L’idea del Torino sarebbe quella di sostituire Tommaso Pobega, tornato al Milan dopo i 12 mesi di prestito secco, per rinforzare la linea mediana. Il contratto di Maggiore scade il 30 giugno 2023 e, al momento, non sembrano esserci i presupposti per rinnovare. Motivo per cui gli spezzini avrebbero solo questa finestra di mercato per monetizzare la cessione del classe ’98, altrimenti lo perderebbero a zero. I granata forti di questa situazione vorrebbero chiudere nel minor tempo possibile sfruttando lo sprint del direttore sportivo Davide Vagnati.