Home > Calciomercato Lazio > Calciomercato Sampdoria, in quattro vogliono Flacone. Il punto
Wladimiro-Falcone

Quattro le squadre interessate a Wladimiro Falcone della Sampdoria, ecco le ultime notizie di calciomercato sul portiere blucerchiato

Wladimiro Falcone è tornato al centro delle voci di calciomercato. Il portiere della Sampdoria può vantare tantissime ammiratrici e potrebbe rientrare anche un giro che vede coinvolte più squadre. Lazio, Lecce, Empoli, Spezia e Torino. Queste tutte le possibili destinazioni per l’estremo difensore, che però non avrebbe problemi a restare a Bogliasco, questo lo ha chiarito più volte.

A Genova, però attualmente resterebbe per fare il secondo a Audero, che è diventato un idolo dei tifosi blucerchiati e ha riconquistato la fiducia anche di Marco Giampaolo.

I biancocelesti sono alla ricerca di ben due estremi difensori. Strakosha non ha rinnovato, mentre Reina nelle ultime ore ha trattato la rescissione per tornare in Spagna, Sarri non ha né un ‘numero 1’, né un ‘numero 12’.

Calciomercato Sampdoria, in tante su Falcone

Calciomercato Sampdoria, in quattro vogliono Flacone. Il punto

LEGGI ANCHE Calciomercato Lazio, Reina dice addio e lascia Sarri senza portieri. Il punto

LEGGI ANCHE Calciomercato Sampdoria, Caputo vuole restare a Genova. Le parole

Il preferito del club di Claudio Lotito non è più Carnesecchi, ma Guglielmo Vicario. Operazione avanzata a dire il vero e Falcone sarebbe valutato come secondo. L’Empoli, dal canto suo, perdendo il suo titolare starebbe pensando proprio al secondo della Samp. Non una novità l’interesse della società del presidente Corsi parte da lontano.

Come detto c’è anche il Torino, che come per la Lazio lo valuta come secondo, se dovesse partire Milinkovic-Savic. Per l’Empoli invece sarebbe titolare. Il possibile titolare anche dello Spezia, perché Provedel potrebbe finire in biancoceleste, come vice Vicario. Stesso discorso vale per il Lecce alla ricerca di rinforzi, in vista della lotta salvezza del prossimo campionato.

Tante squadre, tante destinazioni e diverse possibilità, sia in squadre importati, che come titolare. Quella di Wladimiro Falcone sarà senza ombra di dubbio una lunga estate. Ma ci sarà da accontentare la Sampdoria, che non concederà sconti.

Iscriviti alla newsletter

Iscriviti alla newsletter
Articoli correlati
juric
VIDEO – Torino, lite furibonda tra Juric e Vagnati…
baldini
Calciomercato, ribaltone sulla panchina del Palermo. Le ultime
Calciomercato Fiorentina Bajrami Italiano
Calciomercato Fiorentina, Italiano in pressing su Bajrami. Le ultime
ronaldo
Calciomercato, anche il Bayern Monaco dice no a Cristiano Ronaldo. Ed ora?

131 Commenti

  1. Pingback : Cessione Sampdoria, c'è la prima offerta: ecco il Fondo Cerberus

  2. Pingback : Calciomercato Sampdoria, le cifre dei rinnovi di Quagliarella e Rincon

  3. Pingback : Sampdoria, Sabiri e quel salto in Serie A con Faggiano. Le parole

  4. Pingback : Sampdoria e i dubbi su Ekdal. Solo Giampaolo ci crede ancora...

  5. Pingback : Calciomercato Sampdoria, gli ostacoli per arrivare a Villar - Club Doria 46

  6. Pingback : Calciomercato Atalanta, le critiche di Gasperini: siamo rimasti fermi. E Boga...

  7. writing a dissertation literature review
    [url=”https://customdissertationwritinghelp.com”]how long should a dissertation be lse[/url]
    uga dissertation

  8. dissertation writing and editing
    [url=”https://customthesiswritingservices.com”]uk dissertation writing help quotes[/url]
    dissertation writing service online

  9. data analysis dissertation help
    [url=”https://writingadissertationproposal.com”]help with writing dissertation proposal[/url]
    dissertation data analysis help

  10. An attention-grabbing discussion is price comment. I feel that it is best to write extra on this matter, it may not be a taboo topic however typically individuals are not sufficient to speak on such topics. To the next. Cheers

  11. This is really attention-grabbing, You’re an overly skilled blogger. I have joined your rss feed and look ahead to in search of more of your excellent post. Additionally, I’ve shared your website in my social networks!

  12. I am really enjoying the theme/design of your website. Do you ever run into any browser compatibility problems? A handful of my blog audience have complained about my site not operating correctly in Explorer but looks great in Opera. Do you have any ideas to help fix this issue?

  13. Great blog! Do you have any recommendations for aspiring writers? I’m hoping to start my own site soon but I’m a little lost on everything. Would you suggest starting with a free platform like WordPress or go for a paid option? There are so many choices out there that I’m completely confused .. Any ideas? Appreciate it!

Commenta

Iscriviti alla newsletter

Iscriviti alla newsletter