Home > Calciomercato Sampdoria > Calciomercato Sampdoria, Haaland chiama Thorsby al Manchester City

Calciomercato Sampdoria, Haaland chiama Thorsby al Manchester City

THORSBY

Clamorosa voce di calciomercato dall’Inghilterra: Haaland avrebbe chiesto al Manchester City l’acquisto di Morten Thorsby, centrocampista della Sampdoria

Vi immaginate Morten Thorsby a giocare nel Manchester City di Pep Guardiola? In Inghilterra sì. Come riporta l’edizione genovese di Repubblica, infatti, da oltremanica arriva la clamorosa indiscrezione che lega il futuro del calciatore della Sampdoria ai citizens.

Secondo queste voci, infatti, il norvegese Erling Haaland, il grande colpo del mercato estivo degli inglesi, avrebbe chiesto alla dirigenza del Manchester l’acquisto del connazionale Thorsby. La notizia non può che stupire, considerando anche la tipologia del giocatore blucerchiato, lontana dal prototipo di calciatore che piace a Guardiola.

Calciomercato Sampdoria, il futuro di Thorsby è da decidere

Calciomercato Sampdoria, Haaland chiama Thorsby al Manchester City

LEGGI ANCHE Cessione Sampdoria, i fratelli Mas Santos puntano alla multiproprietà

LEGGI ANCHE Calciomercato Inter, si complica l’addio di Sanchez: lui sogna il Barcellona, ma…

Le probabilità che sia solo un gossip sono alte, ma il destino di Thorsby rimane comunque ancora da decidere. E la sua permanenza a Genova è tutt’altro che scontata. Il centrocampista, arrivato dall’Heerenveen nel 2019 a parametro zero è in scadenza nel 2023 e in questa sessione di mercato sembra destinato a partire. L’alternativa, infatti, sarebbe il rinnovo per evitare di perderlo a zero tra un anno.

La squadra più interessata al calciatore norvegese sembrava il Bologna del ds Sartori. L’ex direttore sportivo dell’Atalanta voleva Thorsby già a Bergamo e stava puntando a portarlo in rossoblù. I blucerchiati, per cedere uno dei titolarissimi di Marco Giampaolo, chiedono circa sette milioni, giudicati troppi dai felsinei, che avrebbero abbandonato la pista.

Questa  mossa improvvisa, però, potrebbe essere solo una strategia per cercare di convincere il ds Daniele Faggiano ad abbassare un po’ le sue pretese. Se poi, realmente, il Manchester City vorrà fare un’offerta, le porte del club blucerchiato sono aperte per ascoltare…

Iscriviti alla newsletter

Iscriviti alla newsletter
Articoli correlati
Calciomercato, Borussia Dortmund su Dzeko e Icardi. I dettagli
calciomercato salernitana thorsby nicola
Calciomercato Salernitana, Nicola spinge per Thorsby. Il punto
Calciomercato Sampdoria, Audero è tornato e può valere oro. Il punto
damsgaard sampdoria
Calciomercato Sampdoria, Damsgaard pronto a tornare mister 50 milioni

Iscriviti alla newsletter

Iscriviti alla newsletter