Home > Ultime notizie > Calciomercato Roma, Zaniolo spaventa i tifosi. Le parole sul suo futuro

Calciomercato Roma, Zaniolo spaventa i tifosi. Le parole sul suo futuro

Zaniolo

Nicolò Zaniolo non si è sbilanciato sul suo futuro alla Roma: il talento giallorosso è uno degli obiettivi per il prossimo calciomercato della Juventus

La grande partita con il Bodo Glimt ha riavvicinato Nicolò Zaniolo all’ambiente della Roma. Il numero 22 si è preso la scena con una tripletta europea, che in giallorosso non si vedeva dai tempi di Totti (Roma-Kosice 7-1 del 27 agosto 2009), ma il suo futuro rimane un rebus. E ad alimentare i dubbi ci ha pensato lo stesso Zaniolo nel post-partita.

A Dazn, il talento giallorosso, non si è voluto sbilanciare su dove giocherà la prossima stagione: “Il mio futuro è qui? I tifosi sono sempre stati fantastici con me anche nei momenti più bui, come quelli degli infortuni, gli voglio bene. Poi non lo so”. Niente pronostici, anche perché la Juventus è interessata e di mezzo c’è anche il rinnovo.

Calciomercato Roma, su Zaniolo c’è la Juventus

Calciomercato Roma, Zaniolo spaventa i tifosi. Le parole sul suo futuro

LEGGI ANCHE Calciomercato Milan, Origi ha detto di sì. I dettagli dell’accordo

LEGGI ANCHE Sampdoria, Damsgaard in aiuto di Quagliarella. La mossa di Giampaolo?

Come riportato da calciomercato.com, Zaniolo vorrebbe lo stesso trattamento riservato a Lorenzo Pellegrini. Ovverosia un adeguamento da 2,5 a 4,5 milioni, per riconoscere anche il suo status di giocatore molto importante all’interno della rosa. E’ probabile che i discorsi possano riprendere, ma la Juventus non molla.

I bianconeri continuano a osservare l’evolversi della vicenda, mentre la Roma ha fissato il prezzo: per portare via Zaniolo dalla Città Eterna servono 70 milioni. Tanti, è vero, ma in serate come quella contro il Bodo, Nicolò ha ricordato a tutti di avere un talento purissimo. Che si paga. E la Juventus lo sa.

Iscriviti alla newsletter

Iscriviti alla newsletter
Articoli correlati
Calciomercato Juventus, se non arriva Morata ecco Firmino. Il piano di Cherubini
Calciomercato Juventus, finisce la telenovela Ramsey. Le ultime
Calciomercato Juventus, anche Depay nel mirino di Cherubini
pogba juventus calciomercato
Calciomercato Juventus, Pogba fuori due mesi. Ed ora Rabiot…

Commenta

Iscriviti alla newsletter

Iscriviti alla newsletter