Home > Calciomercato Roma > Calciomercato Roma, Mourinho vuole un altro portoghese

Calciomercato Roma, Mourinho vuole un altro portoghese

Mourinho

La Roma di José Mourinho ha un nuovo obiettivo in vista della prossima sessione di calciomercato, ed è un connazionale del tecnico

José Mourinho e la Roma. Un colpo di fulmine, fin da quando il portoghese ha accettato di venire ad alleare la squadra giallorossa. Stagione particolare quella del ritorno in Italia dello Special One, una prima parte sottotono, mentre la seconda si è conclusa con la vittoria della Conference League.

Un trofeo mancava in bacheca da anni, quasi 14. Ora però è tempo di pianificare, di scegliere i calciatori che faranno parte della rosa per il prossimo anno. L’obiettivo è quello di tornare competitivi per obiettivi importanti. E intanto i primi colpi sono stati messi a segno, Svilar sarà il nuovo portiere di riserva, mentre a centrocampo sarà aggiunto Matic, preso svincolato dal Manchester United.

Calciomercato Roma, Mou ha già messo all’opera i collaboratori

Calciomercato Roma, Mourinho vuole un altro portoghese

LEGGI ANCHE Calciomercato Sampdoria, Murru al Cagliari con lo sconto. Il motivo 

Mou però non si fermerà qui, il portoghese vuole anche altri nuovi arrivi con cui rinforzare al sua squadra. Un colpo in attacco, e il tecnico ha le idee chiare. Vorrebbe avere al suo fianco anche Dany Mota, punta di diamante del Monza neopromosso in Serie A.

Ci sarà da fare i conti con la Fiorentina, altra estimatrice del ragazzo. Giovane punta portoghese sui cui i giallorossi avrebbero chiesto informazioni sull’attaccante. Un sondaggio dietro al quale si cela il grande apprezzamento di José Mourinho per il connazionale.

Il calciatore inoltre sarebbe stato anche visionato più volte ai collaboratori dello Special One.

Iscriviti alla newsletter

Iscriviti alla newsletter
Articoli correlati
baldini
Calciomercato, ribaltone sulla panchina del Palermo. Le ultime
ronaldo
Calciomercato, anche il Bayern Monaco dice no a Cristiano Ronaldo. Ed ora?
Calciomercato Salernitana, blitz per Piatek. Le ultime
Photo Spada/LaPresse Stefano Pioli
Calciomercato Milan, il tempo è scaduto. Pioli aspetta i rinforzi

15 Commenti

  1. Pingback : Calciomercato Sampdoria, Augello piace al Milan. Possibile scambio con Gabbia?

  2. I loved as much as you’ll receive carried out right here. The sketch is attractive, your authored subject matter stylish. nonetheless, you command get got an nervousness over that you wish be delivering the following. unwell unquestionably come more formerly again since exactly the same nearly very often inside case you shield this increase.

  3. I think this is one of the most important info for me. And i’m glad reading your article. But should remark on some general things, The website style is ideal, the articles is really great : D. Good job, cheers

  4. I will immediately snatch your rss feed as I can not in finding your email subscription hyperlink or newsletter service. Do you have any? Kindly let me recognise in order that I could subscribe. Thanks.

  5. Hello there! Quick question that’s completely off topic. Do you know how to make your site mobile friendly? My website looks weird when browsing from my apple iphone. I’m trying to find a template or plugin that might be able to resolve this problem. If you have any suggestions, please share. Cheers!

Commenta

Iscriviti alla newsletter

Iscriviti alla newsletter