Home > Ultime notizie > Calciomercato Roma, il nuovo nome a centrocampo arriva da Bologna?

Calciomercato Roma, il nuovo nome a centrocampo arriva da Bologna?

Calciomercato Roma, per il centrocampo di Mourinho spunta un nuovo nome dal Bologna: scout giallorossi già al lavoro. Ecco chi è

Se le big italiane fanno a gara ad accaparrarsi per giugno i giovani più promettenti della Serie A, anche la Roma non sta certo a guardare. Piuttosto guarda, sì, ma con attenzione ai calciatori che nel nostro campionato stanno sbocciando e che potrebbero essere pronti per il salto di qualità.

A proposito di questo, secondo un’indiscrezione di Calciomercato.it, in occasione di Juventus-Bologna all’Allianz Stadium erano presenti degli scout della Roma. L’osservato speciale in questione era Jerdy Schouten, centrocampista dei felsinei che ha attirato su di sé le attenzioni dello staff giallorosso.

Schouten, al Bologna dal 2019, ha 25 anni e da un po’ ha attirato le attenzioni di alcune grandi squadre. Non più giovanissimo, adesso ha l’esperienza giusta per aspirare a un ruolo da protagonista ad alti livelli e ancora un’età discretamente bassa per avere ancora un buon potenziale. Ecco perchè la Roma ci pensa.

Calciomercato Roma, Schouten dal Bologna il regalo per il centrocampo di Mourinho

Calciomercato Roma, il nome nuovo a centrocampo arriva da Bologna?

LEGGI ANCHE: Calciomercato Milan, il dopo Ibrahimovic viene da Parigi

LEGGI ANCHE: Calciomercato Sampdoria, il Monza fa sul serio per Sensi. Le ultime

Schouten è tra i giocatori del Bologna che potrebbero partire a giugno per una buona offerta. In casa rossoblù c’è aria di cambiamenti già da tempo e anche La Rosa potrebbe risentirne. Il giovane olandese non ha avuto una stagione fortunatissima, perché per buona parte ha convissuto con un infortunio che lo ha tenuto fuori gioco. Ma ora che è disponibile si è ritagliato di nuovo il suo posto da titolare e ha collezionato in tutto 12 presenze di cui 10 da titolare.

Anche alla luce della scorsa stagione, in cui era pilastro della rosa di Sinisa Mihajlovic, Schouten ha attirato su di sé le attenzioni della Roma, alla ricerca di rinforzi a centrocampo. E dopo la buona prestazione dell’Allianz Stadium, potrebbe aver convinto gli scout di Mourinho.

Iscriviti alla newsletter

Iscriviti alla newsletter
Articoli correlati
calciomercato sassuolo bologna lucca
Calciomercato Sassuolo, per Lucca sarà sfida col Bologna. Le cifre
Wijnaldum roma calciomercato tiago pinto
Calciomercato Roma, Mourinho in pressing su Wijnaldum. Le ultime
ancelotti real madrid calciomercato
Calciomercato Roma, il Real Madrid su Ibanez. La richiesta
DYBALA INTER SANCHEZ
Calciomercato Roma, c’è una clausola per Dybala. La cifra

Iscriviti alla newsletter

Iscriviti alla newsletter