La Roma è vicina a chiudere l’accordo per il primo rinforzo della prossima sessione del calciomercato: l’attaccante arriva dalla Norvegia
La Roma ha scelto l’attaccante per la prossima stagione. I giallorossi, dopo averlo affrontato ben tre volte in questa stagione, stanno chiudendo l’accordo con il Bodo/Glimt per Ola Solbakken, centravanti norvegese classe 1998.
Solbakken ha stregato i giallorossi nei tre incontri di Conference League, segnando altrettante reti. Due nel famoso e umiliante 6-1 subito dalla squadra di José Mourinho in Norvegia lo scorso 21 ottobre.
La trattativa per portarlo a Roma, stando a Repubblica, sarebbe praticamente chiusa.
Calciomercato Roma, le cifre dell’accordo con Solbakken
Calciomercato Roma, il prossimo attaccante arriva dalla Norvegia. Il nome
LEGGI ANCHE Vergogna UEFA, il Liverpool attacca: a Parigi sfiorata la tragedia. La storia
LEGGI ANCHE Calciomercato Sampdoria, obiettivo Kumbulla? La richiesta della Roma
I giallorossi hanno trovato l’accordo con il giocatore sulla base di un quinquennale a 700.000 euro a stagione. Una cifra bassa, considerando gli ingaggi del grande calcio, ma triplicata rispetto ai 160.000 che guadagna attualmente al Bodo.
Rimane da trovare solo l’accordo con i norvegesi che, però, non dovrebbe rappresentare un problema. Solbakken, infatti, è in scadenza il 31 dicembre con il Bodo e, pertanto, la Roma potrebbe ottenere il suo cartellino quasi a costo zero.
Pingback : Calciomercato Sampdoria, Magnani non verrà riscattato. Il punto