Home > Calciomercato Inter > Calciomercato Inter: rinnovo Handanovic, ci siamo

Calciomercato Inter: rinnovo Handanovic, ci siamo

HANDANOVIC

Dovrebbero continuare insieme per un’altra stagione l’Inter e Samir Handanovic, ma ci sono delle condizioni: ecco le ultime di calciomercato

L’Inter e il futuro di Samir Handanovic. L’attuale portiere, e capitano, della squadra nerazzurra ha il contratto in scadenza a fine stagione e si continua a parlare moltissimo dello sloveno.


Intanto Marotta e Ausilio hanno già bloccato il suo possibile sostituto: André Onana, che arriverà da svincolato dall’Ajax. I dubbi sul camerunese però sono molti. Qualche uscita a vuoto e prove al di sotto delle aspettative hanno fatto sorgere più di qualche perplessità. E a tutto questo si aggiunge la prova di Radu contro il Bologna.

Inter: tutti dubbi per la porta nerazzurra

Calciomercato Inter: rinnovo Handanovic, ci siamo

LEGGI ANCHE: Calciomercato Sampdoria, dalla Juventus può arrivare Fagioli. I dettagli

LEGGI ANCHE: Calciomercato Spezia: via Thiago Motta, dentro Pirlo. Il piano di Platek

Tanti quindi i dubbi per il futuro tra i pali della squadra allenata da Simone Inzaghi. Dubbi che potrebbe essere fugati dalla conferma per un’altra stagione proprio di Samir Handanovic, anche perché è lecito chiedersi se b Onana è pronto per giocare da titolare a San Siro.

Lo sloveno viaggerebbe verso il rinnovo, annuale, secondo quanto riporta la Gazzetta dello Sport, che ha fatto il punto della situazione sul futuro dell’ex Udinese. Il capitano inoltre ha fatto sapere di voler restare a Milano, di lottare per il posto da titolare e di conseguenza non ‘getterà la spugna’ tanto facilmente. L’Inter però si aspetta che il suo capitano sia anche un colonna importante, imprescindibile, per l’inserimento e l’ambientamento del nuovo arrivo estivo.

Handanovic dal canto suo sembra aver già accettato le condizioni poste dalla società. Ed è proprio per questo motivo che il rinnovo sembra essere una formalità, accordo al ribasso però, da 4,2 milioni a 3 all’anno. Accordo a un passo, poi sarà il campo a decidere chi sarà il titolare nerazzurro per la prossima stagione.

Iscriviti alla newsletter

Iscriviti alla newsletter
Articoli correlati
baldini
Calciomercato, ribaltone sulla panchina del Palermo. Le ultime
ronaldo
Calciomercato, anche il Bayern Monaco dice no a Cristiano Ronaldo. Ed ora?
Calciomercato Salernitana, blitz per Piatek. Le ultime
Photo Spada/LaPresse Stefano Pioli
Calciomercato Milan, il tempo è scaduto. Pioli aspetta i rinforzi

1 Response

  1. Pingback : Sampdoria, Gastaldello difende Giampaolo. Le parole

Commenta

Iscriviti alla newsletter

Iscriviti alla newsletter