Home > Ultime notizie > Calciomercato PSG, Pochettino fa sognare i tifosi sul futuro di Mbappe

Calciomercato PSG, Pochettino fa sognare i tifosi sul futuro di Mbappe

Calciomercato PSG Pochettino scalda i tifosi prima dello Strasburgo lui e Mbappe ci saranno anche nel futuro del club parigino.

“Resteremo entrambi al 100%” così ha parlato Mauricio Pochettino per quanto riguarda il percorso suo e soprattutto di Kylian Mbappe.

Prima della sfida contro lo Strasburgo, ininfluente ai fini della classifica con i parigini già campioni, il tecnico argentino ha provato a spazzare via il nome di Antonio Conte, dal Parco dei Prinicipi mentre ha voluto blindare il suo numero sette, prima che possa tenare la fuga verso Madrid per indossare la maglia dei blancos

Calciomercato PSG, Pochettino traccia la linea per il futuro. Resta anche Mbappe

Calciomercato PSG, Pochettino fa sognare i tifosi sul futuro di Mbappe

LEGGI ANCHE Calciomercato Juventus, Allegri vuole Jorginho. Il punto

LEGGI ANCHE Sampdoria, Saputo pensa a Osti per il dopo Bigon. La situazione

“Resteremo al Psg”. Così ha parlato in sala stampa alla vigilia della gara contro lo Strasburgo Mauricio Pochettino, il quale poi, incalzato dai media francesi riguardo alla permanenza sua e di Kylian Mbappe alla corte dello sceicco è stato ancora più chiaro “100% in entrambi i casi”.

Pochettino in coda alla conferenza stampa ha poi parlato un po’ nel dettaglio riguardo al suo rapporto con il PSG per quanto riguarda il rinnovo del contratto:

“Non ci sono stati colloqui concreti, al di là di ciò che è normale in termini di piani e di ciò che abbiamo fatto finora. Abbiamo una relazione naturale. Comunichiamo a seconda delle circostanze del momento, ma il rapporto e la comunicazione sono buoni. Continuiamo a lavorare sodo, non solo pensando al presente, ma anche con la responsabilità in questo lavoro che è pensare al futuro. Quindi è quello che stiamo facendo”.

Con queste parole i tifosi del PSG sognano, sperando non vi sia un brusco risveglio, perchè si sà il calciomercato e le sue vie, spesso e volentieri sono imprevedibili.

Iscriviti alla newsletter

Iscriviti alla newsletter
Articoli correlati
baldini
Calciomercato, ribaltone sulla panchina del Palermo. Le ultime
ronaldo
Calciomercato, anche il Bayern Monaco dice no a Cristiano Ronaldo. Ed ora?
Calciomercato Salernitana, blitz per Piatek. Le ultime
Photo Spada/LaPresse Stefano Pioli
Calciomercato Milan, il tempo è scaduto. Pioli aspetta i rinforzi

1 Response

  1. Pingback : Sampdoria-Genoa, scelte obbligate per Giampaolo: tocca ancora a Vieira - Club Doria 46

Commenta

Iscriviti alla newsletter

Iscriviti alla newsletter