Home > Ultime notizie > Calciomercato Napoli, De Laurentiis sfida la Juve per Zaniolo. Le ultime

Calciomercato Napoli, De Laurentiis sfida la Juve per Zaniolo. Le ultime

zaniolo roma

Calciomercato Napoli, De Laurentiis sfida la Juve per Zaniolo. Dopo l’entrata a gamba tesa nella corsa a Scamacca, la società azzurra ha deciso di fare sul serio anche per un altro obiettivo delle big.

Nella fattispecie, dell’odiata Juventus.

Calciomercato Napoli, De Laurentiis sfida la Juve per Zaniolo. Il centrocampista della Roma non sta vivendo un gran momento in giallorosso, tra problemi fisici e poco feeling con José Mourinho.

Lasciato spesso ai margini, il ragazzo non disdegnerebbe un proseguo di carriera all’ombra del Colosseo, ma la società pare aver già deciso: sarà cessione.

Da qui l’affondo decisivo della Signora per l’ex Inter. La Juve deve sostituire Dybala, ed Allegri sta pensando ad 4-3-3 di lusso da schierare nella prossima stagione. Con Zaniolo, appunto, protagonista.

Ma ecco come un fulmine a ciel (quasi) sereno l’interessamento del Napoli.

I partenopei, come i bianconeri con la Joya, devono sostituire Lorenzo Insigne, che si accaserà al Toronto a fine stagione.

Da qui l’idea Zaniolo.

 Il club giallorosso non ha intenzione di fare sconti per il proprio talento: per meno di 50 milioni non ci sarà trattativa per il classe ’99.

Il Napoli può sperare nella carta della volontà del ragazzo. Zaniolo infatti, come abbiamo detto, vorrebbe restare a Roma, in giallorosso; ma se il finale di stagione sarà come l’inizio, ovvero con l’ex Inter ai margini del progetto, le sue idee potrebbero cambiare.

E spingerlo a raccogliere l’eredità di Insigne …

Iscriviti alla newsletter

Iscriviti alla newsletter
Articoli correlati
baldini
Calciomercato, ribaltone sulla panchina del Palermo. Le ultime
ronaldo
Calciomercato, anche il Bayern Monaco dice no a Cristiano Ronaldo. Ed ora?
Calciomercato Salernitana, blitz per Piatek. Le ultime
Photo Spada/LaPresse Stefano Pioli
Calciomercato Milan, il tempo è scaduto. Pioli aspetta i rinforzi

Iscriviti alla newsletter

Iscriviti alla newsletter