Il Napoli ha messo nel mirino Ostigard, nonostante la retrocessione col Genoa. Ecco quanto offre Giuntoli per il giocatore…
Il Napoli sta valutando parecchi profili sul mercato e quello di Ostigard ha colpito da tempo. Il direttore sportivo partenopeo Giuntoli si è mosso in anticipo su tutti e avrebbe trovato un accordo di massima col calciatore. Il norvegese quest’anno ha giocato in prestito al Genoa ma il suo cartellino è di proprietà del Brighton.
La richiesta degli inglesi è di 8 milioni di euro, mentre gli azzurri non vorrebbero andare oltre i 5 milioni di euro. Mentre per il giocatore sarebbe pronto un contratto quinquennale da 800 mila euro netti a stagione.
L’annata in rossoblu
Calciomercato Napoli, Ostigard obiettivo numero uno. L’offerta
LEGGI ANCHE Calciomercato Inter, anche la Fiorentina su Bellanova. La richiesta folle del Cagliari
LEGGI ANCHE Calciomercato Sampdoria, la richiesta di Osti e Faggiano per Bonazzoli
Ostigard quest’anno è sceso in campo 14 volte in Serie A e una in Coppa Italia, proprio in coppa ha segnato la sua unica rete con la maglia del Grifone. Alla scala del calcio contro il Milan, con l’ex rossonero Shevchenko sulla panchina dei genovesi.
Ha fatto il suo esordio il 9 gennaio 2022 al Ferraris nel derby ligure contro lo Spezia (perso 1-0), e poi non è più uscito dal campo. Grande personalità e forza fisica, perentorio nei contratti aerei. Queste sono solo alcune delle caratteristiche del classe ’99.
Pingback : Sampdoria, Quagliarella non sarà solo tra gli over 39