Home > Calciomercato Inter > Calciomercato Napoli, concorrenza a Milan e Inter per Cambiaso. I dettagli

Calciomercato Napoli, concorrenza a Milan e Inter per Cambiaso. I dettagli

cambiaso

Il Napoli ha messo nel mirino Andrea Cambiaso del Genoa, che piace anche a Milan e Inter, ecco le ultime notizie di calciomercato

Il Napoli è già alla ricerca di rinforzi in vista della prossima stagione. Nuovi arrivi in tutte le zone del campo. E tra i nomi che gli azzurri hanno puntato, c’è quello di Andrea Cambiaso e il Genoa. Il laterale difficilmente resterà in rossoblù, sopratutto dopo la retrocessione della squadra di Blessin. E inoltre diverse squadre hanno messo gli occhi su di lui. A gennaio era stata l’Atalanta, adesso c’è la squadra di Spalletti, Inter e Milan.

Intanto le scelte di Blessin, oltre alla salvezza mancata, hanno persuaso il laterale e il suo agente a guardarsi intorno, chiudendo in maniera praticamente definitiva la porta al rinnovo del contratto in scadenza nel 2023. Tra il calciatore e il club però nei prossimi giorni, una volta archiviata la stagione, è previsto un incontro, per valutare il quadro generale e le modalità di un’eventuale uscita.

Calciomercato Napoli: Cambiaso, il sostituto di Ghoulam

Calciomercato Napoli, concorrenza a Milan e Inter per Cambiaso. I dettagli

LEGGI ANCHE Calciomercato Manchester City, Gabriel Jesus pronto a salutare: le cifre

LEGGI ANCHE Cessione Sampdoria, Lanna: non c’è niente di concreto e…

L’Inter ci pensa, come eventuale sostituto di Ivan Perisic, mentre il Milan lo ha individuato come possibile rimpiazzo per il partente Ballo-Touré. Davanti a tutte però c’è il Napoli, che ha portato avanti i contatti con l’entourage di Cambiaso in questi mesi. Andrebbe a prendere il posto di Ghoulam, che lascerà gli azzurri a parametro zero, a fine stagione.

Un obiettivo quindi per la squadra di Luciano Spalletti, un rinforzo sulla fascia mancina, che andrebbe a contendere il posto a Mario Rui. Le cifre però non sono chiare, si aspetta prima l’incontro con il Genoa, sicuramente però la retrocessione inciderà e in maniera fondamentale.

Iscriviti alla newsletter

Iscriviti alla newsletter
Articoli correlati
baldini
Calciomercato, ribaltone sulla panchina del Palermo. Le ultime
ronaldo
Calciomercato, anche il Bayern Monaco dice no a Cristiano Ronaldo. Ed ora?
Calciomercato Salernitana, blitz per Piatek. Le ultime
Photo Spada/LaPresse Stefano Pioli
Calciomercato Milan, il tempo è scaduto. Pioli aspetta i rinforzi

1 Response

  1. Pingback : Premier League: Patrick Vieira prende a calci un tifoso

Commenta

Iscriviti alla newsletter

Iscriviti alla newsletter