Home > Calciomercato Napoli > Calciomercato Napoli, Mertens ha detto di sì. I dettagli

Calciomercato Napoli, Mertens ha detto di sì. I dettagli

mertens

Il Napoli, che sta pensando a finire il campionato prima di gettarsi nel calciomercato, avrebbe trovato l’accordo per il rinnovo di Mertens

In campo il Napoli di Luciano Spalletti sta faticando e con un solo punto raccolto nelle ultime tre partite ha ormai detto addio allo scudetto. Le voci sul futuro del tecnico e sugli attriti con Aurelio De Laurentiis si fanno sempre più insistenti, ma, intanto, gli azzurri devono pensare anche alla programmazione del prossimo calciomercato.

Il presidente napoletano, dopo il dietrofront sul ritiro, ha deciso di passare tutto il giorno in compagnia di squadra e tecnico. Un’occasione per fare gruppo e per tornare a parlare del rinnovo di Dries Mertens. Secondo la Gazzetta, il blitz del presidente sarebbe stato decisivo per trovare un accordo per far restare il belga un altro anno a Napoli.

Calciomercato Napoli, De Laurentiis ha convinto Mertens

Calciomercato Napoli, Mertens ha detto di sì. I dettagli

LEGGI ANCHE Calciomercato Juventus, Chiellini al bivio: ritiro o MLS? La situazione

LEGGI ANCHE Sampdoria-Genoa, Novellino punta su Giampaolo. Le parole

La rosea parla di un vero e proprio colpo a sorpresa di De Laurentiis, che si sarebbe recato a casa dell’attaccante per convincerlo a rinnovare. Il belga avrebbe accettato la proposta annuale dei partenopei e sarebbe pronto a mettere la sua firma sul contratto fino al 2023.

A Napoli Mertens si sente a casa dopo nove anni in cui ha battuto ogni record. E’ diventato il marcatore numero uno della storia azzurra e ha instaurato un legame unico con la città e i tifosi, che, non a caso, lo chiamano ‘Ciro’. Proprio il nome che l’attaccante che il 6 maggio compirà 35 anni ha dato a suo figlio. La storia tra Mertens e il Napoli sembra destinata a continuare.

Iscriviti alla newsletter

Iscriviti alla newsletter
Articoli correlati
calciomercato napoli zielinski offerta
Calciomercato Napoli, il West Ham su due calciatori azzurri. I nomi
KIM CALCIOMERCATO NAPOLI RENNES
Calciomercato Napoli, è fatta per Kim Min-Jae. Le cifre
calciomercato napoli zielinski offerta
Calciomercato Napoli, rifiutata la prima offerta per Zielinski. La richiesta
calciomercato napoli raspadori insigne
Calciomercato Napoli, Raspadori erede di Insigne. L’offerta

Iscriviti alla newsletter

Iscriviti alla newsletter