Il Napoli sonda il mercato per trovare nuovi talenti in giro per il mondo, Min-jae Kim potrebbe vestire azzurro…
Il Napoli è alla ricerca di un difensore per rinforzare il reparto arretrato, secondo un’indiscrezione de Il Corriere dello Sport il nome nuovo per i partenopei sarebbe Min-jae Kim. Difensore sudcoreano di 1,9 m classe 1996 che milita nel Fenerbache, sarebbe lui l’innesto da inserire nel pacchetto arretrato di Luciano Spalletti.
L’obiettivo numero uno resta Ostigard, il cartellino dovrebbe costare attorno i 6 milioni di euro, ma Kalidou Koulibaly potrebbe lasciare Napoli visto che il contratto del senegalese scade il 30 giugno 2023. Motivo per cui la società campana proverà a formare una difesa forte fisicamente per compensare l’eventuale assenza del numero 26.
Il dopo Koulibaly
Calciomercato Napoli, Min-jae Kim nome nuovo per la difesa. Il punto
LEGGI ANCHE Calciomercato Lazio, Romagnoli sempre più vicino. L’offerta
LEGGI ANCHE Calciomercato Sampdoria, altri due club su Petagna. I nomi
Min-jae Kim quest’anno in Turchia con la maglia del Fenerbache ha giocato 40 partite segnando una rete, quella del momentaneo pareggio del 20 marzo contro il Konyaspor nella gara vinta poi 2-1. La forza fisica è la caratteristica che descrive meglio il calciatore sudcoreano, elemento di esperienza internazionale viste le sue 40 presenze in Nazionale (con 3 reti). In caso sarebbe un innesto per avere un giocatore affidabile in panchina pronto a subentrare visti i tanti impegni della prossima stagione azzurra.
Pingback : Calciomercato Sampdoria, De Winter è un obiettivo reale. Il punto