Home > Calciomercato Napoli > Calciomercato Napoli, scelta fatta sul portiere del futuro

Calciomercato Napoli, scelta fatta sul portiere del futuro

meret e ospina

Arrivano delle importanti conferme di calciomercato sul futuro della porta del Napoli: protagonisti ovviamente Meret e Ospina

Blinda il terzo posto il Napoli di Luciano Spalletti. Grazie alla vittoria in trasferta sul Torino di Ivan Juric. Basta una goal, di Fabian Ruiz per regalare i tre punti agli azzurri e la certezza del terzo posto, dopo quella legata alla partecipazione alla fase a gironi della prossima Champions League.

Il futuro è quindi un po’ più chiaro, anche se la posizione di Luciano Spalletti resta davvero incerta con le voci prima su Vincenzo Italiano, prima, e Roberto De Zerbi, poi. Il mercato però praticamente iniziare per la società di Aurelio De Laurentiis, che dovrà prendere delle importanti decisioni, nel prossimo futuro.

Calciomercato Napoli, il futuro di Meret e Ospina

Calciomercato Napoli, scelta fatta sul portiere del futuro

LEGGI ANCHE Calciomercato Juventus, il dopo Dybala arriva dalla Premier League? I dettagli

LEGGI ANCHE Calciomercato Sampdoria, Yoshida ha deciso il suo futuro

Se sul futuro del tecnico restano le nubi dell’incertezza, per quanto riguarda la porta, invece, gli ultimi aggiornamenti di calciomercato fanno chiarezza. Nelle ultime stagioni infatti tra i pali si sono alternati Alex Meret e David Ospina, un dualismo turbolento, non tanto tra i due calciatori, quanto più che altro sul rapporto tra i vari tecnici che si sono alternati sulla panchina azzurra e la dirigenza del club.

Meret e Ospina sono stati causa di attriti tra De Laurentiis e Gattuso, così come anche con Ancellotti, tra i tanti problemi, si aggiunse anche quello dell’estremo difensore titolare. Dualismo che però dalla prossima stagione non dovrebbe ripetersi.

Ospina, infatti, non rinnoverà con il Napoli. Il suo contratto è in scadenza e sarà lasciato libero di trovare una nuova squadra da svincolato. Il colombiano nei mesi scorsi era stato accostato alla Lazio e potrebbe andare a giocare da Maurizio Sarri, sempre che il tecnico decida di restare nella Capitale. Se uno va, uno resta. Perché a questo punto il titolare della prossima stagione sarà proprio Meret, nonostante le ultime incertezze, come quelle contro l’Empoli che sono costate lo scudetto agli azzurri.

Iscriviti alla newsletter

Iscriviti alla newsletter
Articoli correlati
baldini
Calciomercato, ribaltone sulla panchina del Palermo. Le ultime
ronaldo
Calciomercato, anche il Bayern Monaco dice no a Cristiano Ronaldo. Ed ora?
Calciomercato Salernitana, blitz per Piatek. Le ultime
Photo Spada/LaPresse Stefano Pioli
Calciomercato Milan, il tempo è scaduto. Pioli aspetta i rinforzi

Iscriviti alla newsletter

Iscriviti alla newsletter