Home > Calciomercato Napoli > Calciomercato Napoli, niente big per Fabian Ruiz. Il punto

Calciomercato Napoli, niente big per Fabian Ruiz. Il punto

FABIAN RUIZ VS LAZIO

Sono tantissime le voci di calciomercato su Fabian Ruiz e il Napoli, ma potrebbe esserci una sorpresa sulla prossima squadra dello spagnolo

Regna sovrana la delusione dalle parti di Napoli. Per un campionato sfumato nelle ultime settimane, la partita con l’Empoli e la beffa del 3-2 finale, è un ricordo sempre attuale. Gli azzurri però hanno conquistato un posto in Champions League, obiettivo minimo di questa stagione, ma le polemiche non si placano.

La panchina di Luciano Spalletti non è poi così salda e le voci su un possibile cambio di guida tecnica si rincorrono da giorni. A tutto questo vanno aggiunte anche le indiscrezioni sul fronte societario. La società di Aurelio De Laurentiis, infatti, sembra dover essere nelle condizioni di dover cedere uno dei suoi big in estate, per questioni di bilancio.

Calciomercato Napoli, Fabian Ruiz torna ‘a casa’?

Calciomercato Napoli, niente big per Fabian Ruiz. Il punto

LEGGI ANCHE Sampdoria-Genoa, fumogeni? La Nord se la cava con una multa…

LEGGI ANCHE Calciomercato Milan, Ibrahimovic: vicino al ritiro, ma non è ancora il momento

Una partenza tutto sommato che potrebbe essere stata anche programmata. Sì perché per questioni contrattuali il Napoli avrebbe deciso di lasciar andare Fabian Ruiz, davanti però alla giusta offerta. Il numero 8 di Luciano Spalletti non è sul mercato, ma sul suo rinnovo tutto tace. Scadenza fissata per il 2023 e non sembra essere intenzionato a firmare il possibile rinnovo.

Questa quindi potrebbe essere l’estate dell’addio, gli azzurri però chiedono 50 milioni di euro per lasciarlo andare. Ma finora non sono arrivate offerte così importanti, le tre big spagnole (Real Madrid, Barcellona, Atletico Madrid) restano interessate, ma secondo quanto riportano i media iberici non sarebbero disposte a spendere così tanto per il centrocampista.

De Laurentiis sarà costretto a rivedere i suoi piani? Forse no. Perché c’è un’altra squadra che potrebbe assecondare gli azzurri. Stando sempre alla stessa infatti il Betis di Siviglia sogna di riportare ‘a casa’ il ragazzo. Il Napoli lo acquistò proprio dai biancoverdi nell’estate del 2018, a fronte di un’operazione da 30 milioni di euro. Gli spagnoli potrebbero presentare ‘l’offerta giusta’ grazie all’inserimento dei bonus.

Iscriviti alla newsletter

Iscriviti alla newsletter
Articoli correlati
baldini
Calciomercato, ribaltone sulla panchina del Palermo. Le ultime
ronaldo
Calciomercato, anche il Bayern Monaco dice no a Cristiano Ronaldo. Ed ora?
Calciomercato Salernitana, blitz per Piatek. Le ultime
Photo Spada/LaPresse Stefano Pioli
Calciomercato Milan, il tempo è scaduto. Pioli aspetta i rinforzi

Iscriviti alla newsletter

Iscriviti alla newsletter