Home > Calciomercato Napoli > Calciomercato Napoli, è sfida alla Roma per un esterno offensivo

Calciomercato Napoli, è sfida alla Roma per un esterno offensivo

Calciomercato: continua la ricerca del Napoli per un esterno offensivo e l’ultimo nome accostato agli azzurri lancia la sfida alla Roma

Ola Solbakken e la Serie A. Si è messo in mostra il norvegese nell’ultima stagione. Non sono passate inosservate infatti le sue prestazioni con il Bodo|Glimt, soprattuto in ambito europeo, soprattuto in Conference League.

Ha mostrato di essere pronto anche per palcoscenici più importanti, anche la Lazio si è accorta di lui quando con la sua squadra è arrivato a Formello per preparare le squadra giallorossa. I biancocelesti però sono distanti orami, sono altre due le squadre che si stanno contendendo il giocatore.

Calciomercato Napoli, Solbakken rientra nei nuovi parametri del club

Calciomercato Napoli, è sfida alla Roma per un esterno offensivo

LEGGI ANCHE Calciomercato Roma, tensione totale con Zaniolo: arriva la cessione?

LEGGI ANCHE Calciomercato Sampdoria, niente sconti per Saric. La posizione dell’Ascoli

Il Napoli ha messo gli occhi di lui. A Luciano Spalletti serve un nuovo esterno offensivo, dopo l’addio di Insigne. Forse più di uno perché anche la posizione di Politano è in dubbio e se fosse per lui avrebbe già lasciato la squadra azzurra.

Solbakken si inserisce in una rosa di nomi ben precisa, il primo e Khvicha Kvaratskhelia, già acquistato dal club di De Laurentiis. Poi c’è la pista che porta a Deulofeu dell’Udinese. E secondo quanto riporta Il Mattino, il Napoli avrebbe messo sul piatto 2,5 milioni di euro e un contratto quinquennale per arrivare al calciatore.

Sfida lanciata alla Roma quindi che già si era mossa sul ragazzo in passato. Colpo che per gli azzurri sarebbe appropriato per la nuova politica di abbattimento del monte ingaggi: il suo stipendio è molto basso.

Iscriviti alla newsletter

Iscriviti alla newsletter
Articoli correlati
baldini
Calciomercato, ribaltone sulla panchina del Palermo. Le ultime
ronaldo
Calciomercato, anche il Bayern Monaco dice no a Cristiano Ronaldo. Ed ora?
Calciomercato Salernitana, blitz per Piatek. Le ultime
Photo Spada/LaPresse Stefano Pioli
Calciomercato Milan, il tempo è scaduto. Pioli aspetta i rinforzi

Iscriviti alla newsletter

Iscriviti alla newsletter