Home > Ultime notizie > Calciomercato Napoli, doppia operazione in entrata dal Verona. I dettagli

Calciomercato Napoli, doppia operazione in entrata dal Verona. I dettagli

Calciomercato Napoli, per la prossima stagione si studia di portare in azzurro due calciatori dell’Hellas Verona. Ecco chi.

Mentre la stagione volge al termine e la corsa scudetto si complica ma non del tutto, dalle parti di Napoli si pensa già a costruire il futuro. Ecco perché il ds Giuntoli e la dirigenza partenopea già lavorano nell’ottica del prossimo campionato di Serie A 2022/2023, preparando i colpi in entrata.

Tra i vari profili che interessano agli azzurri, secondo Il Mattino ci sono in particolare due piste piuttosto calde ed entrambe si collocano lungo l’asse Verona-Napoli. Guarda infatti all’Hellas Giuntoli per i rinforzi della rosa dell’anno prossimo, e nello specifico a due dei giocatori che stanno sorprendendo nella squadra di Igor Tudor.

Si tratta di Antonin Barak e Nicolò Casale, centrocampista o trequartista l’uno, difensore centrale l’altro. Ruoli molto diversi e per questo tutti e due interessano al Napoli, che ha un interesse concreto nei loro confronti e può preparare l’affondo.

Calciomercato Napoli, piacciono Barak e Casale: Giuntoli studia il doppio colpo dal Verona

Calciomercato Napoli, doppia operazione in entrata dal Verona. I dettagli

LEGGI ANCHE: Calciomercato Roma, contatti per un centrocampista dello United. Il nome

LEGGI ANCHE: Corsa salvezza, nuovo ricorso per Salernitana-Venezia. La partita si gioca?

Antonin Barak è in Italia ormai dal 2017 e dopo le avventure con Lecce e Udinese si è consacrato definitivamente a Verona. Il ceco classe 1994 è uno dei pilastri della rosa scaligera, con i suoi 10 goal e 3 assist in campionato. Il suo è uno dei profili più interessanti per il Napoli, che sembra averlo puntato con decisione. Secondo il sito Transfermarkt, la valutazione di Barak si aggira attorno ai 20 milioni di euro.

Anche Nicolò Casale è un nome caldo per Napoli, direttamente da Verona e dalla difesa di Tudor. A differenza di Barak, il centrale classe 1998 è un nome abbastanza nuovo, quasi gettato nella mischia ma che ha saputo resistere e farsi ben notare. A livello di difensori il rapporto tra partenopei e scaligeri ha già dato buoni frutti con Amir Rrahmani, ora titolare negli schemi di Luciano Spalletti.

Anche Casale può diventare il colpo in difesa con prospettive future per il Napoli, che sta preparando il doppio affondo col Verona a lui e Barak.

Iscriviti alla newsletter

Iscriviti alla newsletter
Articoli correlati
calciomercato napoli zielinski offerta
Calciomercato Napoli, il West Ham su due calciatori azzurri. I nomi
KIM CALCIOMERCATO NAPOLI RENNES
Calciomercato Napoli, è fatta per Kim Min-Jae. Le cifre
laxalt verona calciomercato
Calciomercato Verona, Marroccu all’assalto di Laxalt. La situazione
calciomercato napoli zielinski offerta
Calciomercato Napoli, rifiutata la prima offerta per Zielinski. La richiesta

Commenta

Iscriviti alla newsletter

Iscriviti alla newsletter