Home > Calciomercato Napoli > Calciomercato Napoli, Broja al posto di Osimhen? Solo a una condizione

Calciomercato Napoli, Broja al posto di Osimhen? Solo a una condizione

osimhen

Continua ad essere al centro delle cronache di calciomercato Victor Osimhen del Napoli, che pensa a Broja al suo posto. Ecco tutti i dettagli

Quale futuro per Victor Osimhen? Domanda lecita perché le voci e le indiscrezioni sulla squadra azzurra, in vista della prossima sessione di calciomercato, continuano a raccontare della possibile cessioni di qualche big azzurro, in estate.

Una scelta voluta da Aurelio De Laurentiis in persona, all’interno di un contesto di taglio dei costi, per tornare ad avere una società economicamente più sostenibile, rispetto a quella che è la realtà attuale. Voci sì, ma anche notizie, perché i gioielli del Napoli piacciono a diverse squadre.

Calciomercato: cessione Osimhen, ecco quanto serve

Calciomercato Napoli, Broja al posto di Osimhen? Solo a una condizione

LEGGI ANCHE: Cessione Sampdoria, Marco Lanna: con la salvezza ci sarà un’accelerata

LEGGI ANCHE: Calciomercato Genoa, Blessin dirà addio in caso di retrocessione

Le big europee guardano con attenzione alla squadra di Spalletti (anche il futuro del tecnico resta in bilico, nonostante la qualificazione alla prossima Champions League già in tasca). Insigne andrà in Canada e Fabian Ruiz piace alle grandi di Spagna, sirene dalla Germania, invece, per Zielinski.

A questi però si aggiunge proprio la punta nigeriana. Tanto che il Napoli starebbe pensando al suo possibile sostituto, lo riporta la BBC, che aggiunge come gli uomini mercato mercato azzurri stiano pensando a Armando Broja, attaccante in forza al Southampton, ma di proprietà del Chelsea.

Trattativa che però potrebbe prendere quota solo in un caso. Solo con la cessione di Osimhen a determinate condizioni, a patto che De Laurentiis venga accontentato, serviranno tra i 90 e i 110 milioni di euro per il strappare il numero 9 al Napoli.

Iscriviti alla newsletter

Iscriviti alla newsletter
Articoli correlati
baldini
Calciomercato, ribaltone sulla panchina del Palermo. Le ultime
ronaldo
Calciomercato, anche il Bayern Monaco dice no a Cristiano Ronaldo. Ed ora?
Calciomercato Salernitana, blitz per Piatek. Le ultime
Photo Spada/LaPresse Stefano Pioli
Calciomercato Milan, il tempo è scaduto. Pioli aspetta i rinforzi

Iscriviti alla newsletter

Iscriviti alla newsletter