Il Napoli cerca un esterno d’attacco e Giuntoli avrebbe messo gli occhi su Brekalo del Wolfsburg, ecco la richiesta…
Il Napoli è alla ricerca di un esterno d’attacco per la prossima stagione, Giuntoli avrebbe messo gli occhi su Josip Brekalo del Wolfsburg. Quest’anno il classe ’98 croato ha giocato nel Torino ma per sua volontà ha scelto di non rimanere. Così i granata, che avevano pagato un milione di prestito oneroso, non hanno esercitato il diritto di riscatto per altri 11 milioni di euro.
Adesso si sarebbe inserito il Napoli che, secondo un’indiscrezione di Rai Sport, avrebbe sentito l’entourage del ragazzo. Il Wolfsburg per il cartellino del croato chiede almeno 10 milioni di euro, cifra che non è riuscita ad ottenere nella passata stagione dal Toro (non per volontà dei granata).
Nuovo esterno per Spalletti
Calciomercato Napoli, Giuntoli punta Brekalo. La richiesta del Wolfsburg
LEGGI ANCHE Calciomercato Lazio, Luis Alberto sul mercato. La richiesta
LEGGI ANCHE Calciomercato Sampdoria, Barisic è un obiettivo. La posizione dell’Osijek
Quest’anno Josip Brekalo ha vestito la maglia granata del Torino 33 volte, mettendo a segno 7 reti e fornendo ai compagni 2 assist. Le sue prestazioni non sono passate inosservate dal Napoli che al momento del mancato riscatto da parte del Toro ha avviato i contatti per comprendere la volontà del calciatore. Gli azzurri dovrebbero perdere Politano, oltre alla partenza di Insigne e al mancato rinnovo (per ora) di Mertens. Motivo per cui il reparto offensivo a disposizione di Luciano Spalletti per la prossima stagione verrà ritoccato. Brekalo sarebbe un ottimo innesto per la rotazione offensiva dei partenopei, soprattutto considerando i tanti impegni della prossima annata tra Serie A, Coppa Italia e Champions League.
Pingback : Calciomercato Sampdoria, la richiesta del Bologna per Orsolini spaventa Faggiano