Home > Calciomercato Inter > Calciomercato Monza, Galliani nella sede dell’Inter: si tratta Pinamonti e non solo

Calciomercato Monza, Galliani nella sede dell’Inter: si tratta Pinamonti e non solo

galliani calciomercato inter monza

Adriano Galliani è stato nella sede dell’Inter: i nerazzurri e il Monza sono pronti a imbastire diverse trattative di calciomercato, inclusa quella per Pinamonti

Inter e Monza continuano a trattare. Dopo aver chiuso per il riscatto del portiere Michele Di Gregorio, preso per quattro milioni dai brianzoli, le due società continuano a parlare di tre calciatori. Nel mirino dei neopromossi, infatti, ci sono Andrea Pinamonti, Stefano Sensi e Lorenzo Pirola.

Proprio oggi pomeriggio (giovedì 23 giugno, ndr) Adriano Galliani è arrivato nella sede dei nerazzurri per continuare i discorsi sui tre calciatori. L’asse più caldo è quello per l’attaccante del 1999, che il Monza corteggia da tempo. Pinamonti, però, starebbe prendendo tempo in attesa – magari di un rilancio del Torino, molto interessato.

Calciomercato Monza, Galliani studia l’asse con l’Inter

LEGGI ANCHE Calciomercato, il Napoli molla la pista Bernardeschi? La situazione

LEGGI ANCHE Calciomercato Sampdoria, confermato l’incontro a casa di Giampaolo

La questione Pirola, invece, riguarda anche il mancato riscatto da parte del Monza. I brianzoli avrebbero dovuto riscattarlo per otto milioni, ma starebbero trattando per uno sconto. L’Inter ha detto no alla prima offerta di 4.5 milioni, ma i buoni rapporti tra Beppe Marotta e Adriano Galliani fanno pensare a un possibile nuovo accordo. Magari con un altro prestito.

E infine c’è la questione Stefano Sensi. Il calciatore, dopo l’esperienza negativa alla Sampdoria, è rientrato in nerazzurro, ma non figura nei piani di Simone Inzaghi. La dirigenza interista sta cercando di monetizzare dalla sua cessione e un asse con il Monza è possibile.

Iscriviti alla newsletter

Iscriviti alla newsletter
Articoli correlati
milan skriniar
Calciomercato Inter, 100 milioni in arrivo grazie a Skriniar e alle altre cessioni. Il punto
PINAMONTI
Calciomercato Atalanta, accordo con Pinamonti: i dettagli dell’offerta all’Inter
Calciomercato Monza, Galliani pensa a Borja Mayoral. Il punto
Calciomercato Inter, ecco quanto chiede Sanchez per rescindere. La cifra

Iscriviti alla newsletter

Iscriviti alla newsletter