Home > Ultime notizie > Calciomercato Milan, Ziyech resta l’obiettivo primario. La situazione

Calciomercato Milan, Ziyech resta l’obiettivo primario. La situazione

ziyech

Calciomercato Milan, a Paolo Maldini Ziyech piace e molto. Il dirigente milanista sta cercando di convincere il Chelsea…

Hakim Ziyech piace sempre molto al Milan. Maldini vuole portare l’esterno a Milanello la trattativa non è semplice perchè il Chelsea non abbassa le pretese

Il giocatore non è al centro dell’universo di Tuchel, anzi e sogna di poter compiere lo stesso viaggio fatto dal suo amico Lukaku arrivando ad indossare, nel caso dell’esterno,  la maglia dei rossoneri.

Calciomercato Milan, i rossoneri non mollano la pista Ziyech

Calciomercato Milan, Ziyech resta l’obiettivo primario. La situazione

LEGGI ANCHE Calciomercato, il Tottenham di Conte vuole stupire ancora
LEGGI ANCHE  Cessione Sampdoria, Bellinazzo conferma l’interesse dagli Stati Uniti

La trattativa non è arrivata a un punto di svolta anzi, le parti sono abbastanza ferme perchè i londinesi non abbassano l’asticella e il Milan non vuole fare follie. Un braccio di ferro, classico per il mercato, dal quale la dirigenza rossonera  vuole uscire vincitrice. Il giocatore ha dato piena disponibilità al Milan, adesso spetta alle due società trovare la quadra.

Il fatto che Tuchel e il giocatore non vadano a cena insieme, anzi, potrebbe essere un punto di vantaggio importante che Maldini e Massara possono, al momento giusto giocarsi le proprie carte per dare a Pioli quell’esterno che tanto potrebbe servire al Milan.

Iscriviti alla newsletter

Iscriviti alla newsletter

Iscriviti alla newsletter

Iscriviti alla newsletter