Home > Calciomercato Milan > Calciomercato Milan, Maldini e Massara offrono Bennacer per Zaniolo?

Calciomercato Milan, Maldini e Massara offrono Bennacer per Zaniolo?

zaniolo roma

Il Milan vorrebbe mettere a segno un’importante colpo di calciomercato, nel mirino c’è Zaniolo della Roma e si valuta lo scambio con Bennacer

La trattativa con Investcorp per l’acquisto del Milan rallenta e resta ancora da definire chi sarà il prossimo proprietario dei rossoneri. Con la scadenza dell’esclusiva dell’affare per il fondo del Bahrein, si è inserito Redbird come concorrente nell’operazione. Mentre con i primi si registrano frizioni.

Colpa del comportamento di Elliott, che sta lavorando per strappare l’offerta migliore.Una cosa è certa: chiunque siederà alla scrivania del club di Via Aldo Rossi potrà far sognare in grande i tifosi. Inutile negarlo, sarà la prossima sessione di calciomercato il metro di giudizio per la prossima proprietà rossonera.

Calciomercato Milan, ecco come arrivare a Zaniolo

Calciomercato Milan, Maldini e Massara offrono Bennacer per Zaniolo?

LEGGI ANCHE Calciomercato Napoli, Pastorello non fa sconti per Meret: dentro o fuori!

LEGGI ANCHE Calciomercato Sampdoria, la partita con la Fiorentina è decisiva: ecco perché

Il nome che ruota in ottica Milan per rinforzare la trequarti è quello di Nicolò Zaniolo. Il centrocampista giallorosso viene valutato dal club capitolino 50 milioni di euro. Una cifra importante che i rossoneri vorrebbero aggirare, magari con uno scambio o l’inserimento di una contropartita.

La Roma non sarebbe poi così entusiasta della prospettiva, ma se sul piatto dovesse essere messo un calciatore importante, allora la musica dovrebbe cambiare. Maldini e Massara, infatti, potrebbero inserire nell’affare il cartellino di Ismael Bennacer.

Un’ottima stagione quella dell’algerino e inoltre José Mourinho è alla ricerca di un regista per la prossima stagione. L’asse di mercato tra Milan e Roma, nei prossimi mesi, quindi, potrebbe infiammarsi.

Iscriviti alla newsletter

Iscriviti alla newsletter
Articoli correlati
Calciomercato Juventus Roma
Calciomercato Juventus, pronto uno scippo alla Roma. Il nome
Calciomercato Inter Perisic
Calciomercato Inter, per Perisic futuro in Premier? Le ultime
de ligt
Calciomercato Juventus, tre top club su De Ligt. Il punto
calciomercato milan
Calciomercato Milan, Le parole di Maldini sul rinnovo di contratto

Iscriviti alla newsletter

Iscriviti alla newsletter