Home > Calciomercato Milan > Calciomercato Milan, riscatto Florenzi: Maldini ottiene lo sconto

Calciomercato Milan, riscatto Florenzi: Maldini ottiene lo sconto

Calciomercato Roma Florenzi Milan

Le ultime notizie di calciomercato sul Milan, sono sul riscatto di Florenzi, sul lavoro di Maldini e Massara per strappare lo sconto alla Roma

Sarà ancora a Milano il futuro di Alessandro Florenzi. Non c’è l’ufficialità sul riscatto dell’esterno, impegnato attualmente in Nations League con la nazionale di Roberto Mancini, ma le sensazione sono ottime. Così come sono ottime le ultime notizie che arrivano sul calciatore e la prossima sessione estiva di calciomercato.

Il club rossonero, infatti, dovrebbe riscattare il giocatore dalla Roma.  Complice anche la stagione del ragazzo, perché Florenzi ha praticamente sempre convinto fin dal suo arrivo a Milanello. E il fatto di non essere un titolare fisso non è mai stato un problema. Anzi il giocatore si è messo a disposizione del club e dei compagni di squadra, diventando una figura molto importante dello spogliatoio di Stefano Pioli.

Calciomercato Milan, il precedente accordo per Florenzi

Calciomercato Milan, riscatto Florenzi: Maldini ottiene lo sconto

LEGGI ANCHE Calciomercato Sampdoria, chi decide tra Osti e Faggiano? Il punto sui ruoli

LEGGI ANCHE Calciomercato Juventus, chi è Mudryk

Fatto che ha spinto la dirigenza del Milan a decidere per il riscatto del cartellino. Inizialmente gli accordi con la Roma prevedevano 4,5 milioni di euro per l’acquisto del calciatore. Maldini e Massara però hanno lavorato negli ultimi giorni con i giallorossi per riuscire a trovare l’intesa su uno sconto.

Un lavoro che dovrebbe aver portato ai risultati sperati. Il riscatto arriverà, ma non alla cifra pattuita un anno fa. I rossoneri spenderanno la metà di quanto pattuito questo è quello che filtra e assicureranno un calciatore polivalente, in grado di giocare sia da terzino che da esterno alto. Un calciatore importante anche per lo scacchiere tattico di Stefano Pioli. Il futuro di Florenzi sarà ancora a Milano.

Iscriviti alla newsletter

Iscriviti alla newsletter
Articoli correlati
baldini
Calciomercato, ribaltone sulla panchina del Palermo. Le ultime
ronaldo
Calciomercato, anche il Bayern Monaco dice no a Cristiano Ronaldo. Ed ora?
Calciomercato Salernitana, blitz per Piatek. Le ultime
Photo Spada/LaPresse Stefano Pioli
Calciomercato Milan, il tempo è scaduto. Pioli aspetta i rinforzi

Iscriviti alla newsletter

Iscriviti alla newsletter