Home > Ultime notizie > Calciomercato Milan, niente rinnovo per Ibrahimovic? La situazione

Calciomercato Milan, niente rinnovo per Ibrahimovic? La situazione

ibra

Zlatan Ibrahimovic, reduce dall’assist decisivo contro la Lazio, potrebbe non firmare il rinnovo con il Milan nella prossima sessione di calciomercato

“Decido io quando smettere”. Lo ha detto forte e chiaro sui social Zlatan Ibrahimovic, che arrivato alla soglia dei 41 anni sta facendo i conti con i guai di un fisico che, anche per un “superuomo” come lui, si sta arrendendo all’età. L’attaccante rossonero, decisivo contro la Lazio, è a un bivio e tra un mese potrebbe dire addio al Milan.

L’arrivo del fondo Investcorp, che presto comprerà i rossoneri dal fondo Elliott, cambierà gli scenari del Milan per il prossimo calciomercato. Ibrahimovic avrebbe già sul piatto una proposta della dirigenza per un rinnovo a tre milioni all’anno più, al massimo, due di bonus legati alle presenze e alle prestazioni personali. Questo, però, prima dell’arrivo del fondo.

Calciomercato Milan, quale futuro per Ibrahimovic?

Calciomercato Milan, niente rinnovo per Ibrahimovic? La situazione

LEGGI ANCHE Calciomercato Roma, Friedkin all’attacco: Senesi, Guedes e Xeka gli obiettivi

LEGGI ANCHE Sampdoria, la rabbia di Giampaolo per il cambio di Ferrari. La situazione

Il Milan nel prossimo mercato avrà la forza, probabilmente, per prendere un attaccante di prospettiva su cui costruire il futuro. Poi c’è Olivier Giroud, fondamentale in questa stagione, Divock Origi è stato bloccato, ma aspetta ancora la conferma definitiva, e infine c’è Ibra. Che quest’anno ha giocato un terzo delle partite e che è in dubbio per il rinnovo.

Il nuovo fondo potrebbe tenerlo come uomo immagine del Milan, ma è indubbio che il ragionamento sulle sue condizioni fisiche vada fatto. A prescindere dal futuro di Ibrahimovic, ai rossoneri serve un attaccante su cui poter costruire il futuro.

Iscriviti alla newsletter

Iscriviti alla newsletter
Articoli correlati
frattesi sassuolo calciomercato
Calciomercato Milan, contropartita per arrivare a Frattesi. Il nome
ibrahimovic
Calciomercato Milan, Ibra rinnova col Diavolo. Le cifre
de ketelaere
Calciomercato Milan, Maldini pronto a chiudere per De Ketelaere. Le ultime
Photo Spada/LaPresse Stefano Pioli
Calciomercato Milan, proposto un centrocampista del PSG. Il nome

Iscriviti alla newsletter

Iscriviti alla newsletter