Calciomercato Milan, il PSG piomba su Leao. La società parigina vuole intromettersi nella questione rinnovo tra il portoghese e la società rossonera.
Come mai non c’è ancora accordo tra le parti? Per le prestazioni ultimamente sottotono del ragazzo forse?
Niente di tutto questo. Il Diavolo vuole legarsi ancora di più a Rafael Leao, ma il portoghese è tuttora in causa con lo Sporting Lisbona. Qualche giorno fa il Tribunale di Milano ha rinviato al 17 maggio l’udienza che avrebbe dovuto costringere il calciatore rossonero a pagare sei delle sue mensilità, ora congelate, al club della capitale lusitana.
Tempo che sta facendo slittare qualsiasi discorso tra il ragazzo e la società.
Quest’ultima aspetta pazientemente. Leao ha vissuto, ultime partite a parte, una stagione da leone. 28 gare in serie A, condite da 8 reti e 4 assist.
Numeri che rendono felice il Milan. Ma che, inevitabilmente, hanno attirato le big d’Europa.
Calciomercato Milan, il PSG piomba su Leao
Il club transalpino è sempre più deciso: vuole puntare su Leao come erede di Mbappé. Il fenomeno ex Monaco è sempre più deciso ad accettare la corte del Real Madrid. Raggiungerà la Spagna già quest’estate.
Leonardo quindi deve trovare un sostituto all’altezza e lo ha individuato nell’attaccante del Milan, anche perché Leao ha già giocato in Francia e non dovrebbe aver bisogno di un periodo di ambientamento.
Ci vorrà una grande offerta per convincere il Milan. Ma questo non sarà certo un problema per la ricca proprietà del PSG.
LEGGI ANCHE clubdoria46.it/sampdoria-andrea-conti-ancora-fuori-cosa-succede/?
Pingback : Calciomercato Milan, summit per Berardi - calciomercatoday.it