Home > Calciomercato Milan > Calciomercato Milan, Origi pronto alla firma. La data

Calciomercato Milan, Origi pronto alla firma. La data

Mercato Milan Divock Origi

Calciomercato Milan, manca sempre meno all’arrivo di Divock Origi: c’è già una data probabile per le visite mediche e la firma. Tutti i dettagli

E’ già partito il conto alla rovescia per l’arrivo del grande colpo in attacco del Milan della prossima stagione. Dopo un sondaggio e un apprezzamento continuo nelle scorse settimane, sembra che manchi pochissimo alla fumata bianca per Divock Origi. L’attaccante classe 1995 è in scadenza con il Liverpool e non potrà avvenire il rinnovo di contratto automatico previsto, per il mancato raggiungimento del numero minimo di presenze.

Il belga dunque si libererà a zero dai Reds e potrà scegliere una nuova squadra a fine stagione. Il costo nullo del cartellino è un fattore che a Milanello apprezzano particolarmente, oltre alle caratteristiche tecniche dell’attaccante. Dal canto suo Origi ha scelto il Milan ed è pronto a firmare non appena l’annata con il Liverpool terminerà.

E infatti c’è già una data precisa nella quale, con ogni probabilità, Origi si legherà indissolubilmente ai rossoneri, ovvero dopo la finale di Champions League del suo Liverpool contro il Real Madrid.

Calciomercato Milan, Origi visite e firma dopo la finale di Champions

Calciomercato Milan, Origi pronto alla firma. La data

LEGGI ANCHE: Cessione Milan, Scaroni conferma tutto. Le sue parole

LEGGI ANCHE: Champions League: niente più gironi dalla stagione 2024/2025. Tutti i dettagli

La finale, culmine e termine della stagione per gli uomini di Jurgen Klopp, si giocherà a Parigi il 28 maggio. E la capitale francese non è poi così distante da Milano, dove Origi potrebbe arrivare già il 30 maggio. E’ questa la data più probabile per vedere l’attaccante di 27 anni arrivare in Italia e sostenere le visite mediche con il Milan. Per poi firmare appena dopo il suo contratto, che sarà di 4 anni con un ingaggio di circa 3,5 milioni netti più eventuali bonus.

Subito dopo la finale di Champions e gli eventuali festeggiamenti (Origi comunque non giocherà), il giocatore darà addio ai Reds e sarà pronto a cominciare la sua avventura rossonera.

Iscriviti alla newsletter

Iscriviti alla newsletter
Articoli correlati
Calciomercato Juventus, se non arriva Morata ecco Firmino. Il piano di Cherubini
frattesi sassuolo calciomercato
Calciomercato Milan, contropartita per arrivare a Frattesi. Il nome
ibrahimovic
Calciomercato Milan, Ibra rinnova col Diavolo. Le cifre
de ketelaere
Calciomercato Milan, Maldini pronto a chiudere per De Ketelaere. Le ultime

Commenta

Iscriviti alla newsletter

Iscriviti alla newsletter