Home > Calciomercato Milan > Calciomercato Milan, inserimento a sorpresa per Milinkovic-Savic? La situazione

Calciomercato Milan, inserimento a sorpresa per Milinkovic-Savic? La situazione

milinkovic savic Lazio

Il Milan potrebbe insidiare la Juventus nella corsa a Sergej Milinkovic-Savic, nome destinato a scaldare la prossima sessione di calciomercato

Il nome di Sergej Milinkovic-Savic è destinato a infiammare il prossimo calciomercato. Il centrocampista della Lazio è il fiore all’occhiello della squadra biancoceleste e dopo sette anni a Roma potrebbe cambiare città. Le big europee – e italiane – da tempo hanno messo gli occhi su di lui e Claudio Lotito è pronto all’asta.

In Serie A la squadra più interessata è la Juventus, che lo vede come il centrocampista ideale per completare il centrocampo di Massimiliano Allegri. Nelle ultime ore, però Tuttosport ha parlato di un possibile ritorno di fiamma del Milan, che nell’estate del 2018 fu vicinissimo ad acquistarlo dalla Lazio per la cifra monstre di 120 milioni (30 per il prestito e 90 per il riscatto).

Calciomercato Milan, ecco quanto costa Milinkovic-Savic

Calciomercato Milan, inserimento a sorpresa per Milinkovic-Savic? La situazione

LEGGI ANCHE Calciomercato, quanto costa lo scudetto? Le cifre a bilancio di Milan e Inter

LEGGI ANCHE Verso Lazio-Sampdoria, l’ultima vittoria all’Olimpico? La data

I rossoneri, con l’avvento del fondo Investcorp, avrebbero la disponibilità economica per il grande colpo a centrocampo. Il nome di Renato Sanches del Lille, società con cui il Milan ha fatto diversi affari, piace alla dirigenza, ma quello di Milinkovic scalda decisamente di più, anche perché si tratta di un top assoluto del campionato di Serie A.

In sette anni di Lazio, il serbo ha realizzato 57 goal e 51 assist in 291 partite. In questa stagione è a quota dieci reti e undici assist, motivo per cui Claudio Lotito valuta il centrocampista tra i 70 e gli 80 milioni. Un costo importante per un giocatore che può spostare gli equilibri della prossima Serie A.

Iscriviti alla newsletter

Iscriviti alla newsletter
Articoli correlati
baldini
Calciomercato, ribaltone sulla panchina del Palermo. Le ultime
ronaldo
Calciomercato, anche il Bayern Monaco dice no a Cristiano Ronaldo. Ed ora?
Calciomercato lazio
Calciomercato Lazio, Manchester United su Milinkovic-Savic. La richiesta
Calciomercato Salernitana, blitz per Piatek. Le ultime

Iscriviti alla newsletter

Iscriviti alla newsletter