Home > Calciomercato Milan > Calciomercato Milan, Maldini pronto a chiudere per De Ketelaere. Le ultime

Calciomercato Milan, Maldini pronto a chiudere per De Ketelaere. Le ultime

de ketelaere

Il calciomercato del Milan potrebbe presto piazzare un colpo su cui Maldini lavora da tempo: parliamo di Charles De Ketelaere del Bruges, promesso sposo dei rossoneri.

La stagione di De Ketelaere

Classe 2001, è considerato uno dei più promettenti talenti belga in circolazione. La stagione appena trascorsa nel Bruges ne ha visto la definitiva consacrazione in Jupiler League; De Ketelaere ha infatti raccolto 39 presenze complessive segnando 14 reti e fornendo 8 assist. Ha così dato un contributo decisivo nella conquista del terzo campionato di fila da parte del Bruges.
Le sue prestazioni hanno inevitabilmente attirato l’attenzione della sempre vigile dirigenza rossonera, che ha individuato in lui l’uomo giusto per innalzare la qualità del Diavolo sulla trequarti. Si tratta infatti di un calciatore molto abile sia ad impostare che ad inserirsi in area avversaria e già abituato ad esaltarsi in un modulo come il 4-2-3-1, prediletto da Stefano Pioli.

La nuova offerta di Maldini

Va inoltre presa in considerazione la sua propensione a saltare l’uomo; caratteristica che lo rende perfetto per sbloccare partite contro avversarie particolarmente chiuse. Un elemento così, per stessa ammissione di Pioli, ai rossoneri manca; l’apporto di Brahim Diaz nella scorsa stagione non è infatti stato all’altezza della situazione.

LEGGI ANCHE Calciomercato Milan, proposto un centrocampista del PSG. Il nome

LEGGI ANCHE UFFICIALE – Calciomercato Sampdoria, Falcone e Askildsen al Lecce. Le formule

Addentrandoci nei dettagli della trattativa, i rossoneri sono pronti ad alzare l’offerta iniziale per il talentino belga. Avevamo già scritto dell’intenzione del Bruges di non scendere al di sotto dei 30 milioni di euro; cifra inizialmente giudicata troppo alta dal Diavolo, che è però ora disposto ad accontentare le richieste della società belga.
Maldini metterà pertanto sul piatto ciò che il Bruges chiede: 30 milioni di euro di parte fissa più ulteriori bonus ancora da definire. L’offerta appena menzionata verrà ufficializzata dai rossoneri nella giornata di domani, consentendo dunque al calciatore di disputare il match di Supercoppa contro il Gent in programma oggi alle 18. Con tutta probabilità, l’ultima partita di De Ketelaere con la maglia del Bruges prima di cominciare la sua nuova avventura in Italia.

Iscriviti alla newsletter

Iscriviti alla newsletter
Articoli correlati
Photo Spada/LaPresse Stefano Pioli
Calciomercato Milan, il tempo è scaduto. Pioli aspetta i rinforzi
daniel-maldini-milan-calciomercato
Calciomercato Spezia, Daniel Maldini resta un obiettivo per i bianconeri. I dettagli
De Ketelaere calciomercato Milan Bruges
Calciomercato Milan. De Ketelaere vicino, il Brugge non lo convoca
frattesi sassuolo calciomercato
Calciomercato Milan, contropartita per arrivare a Frattesi. Il nome

1 Response

  1. Pingback : Calciomercato Milan, De Ketelaere ha salutato il Bruges. Le ultime - calciomercatoday.it

Commenta

Iscriviti alla newsletter

Iscriviti alla newsletter