Calciomercato Milan, dopo un lungo tira e molla è arrivata la firma di Paolo Maldini sul rinnovo che lo legherà ai rossoneri…
È tutto a posto, all’ultimo abbiamo rinnovato. Siamo contenti di essere qui e della stagione, di programmare un futuro sempre vincente. Come sarà il Milan? Adesso vediamo, c’è tempo. Siamo partiti un po’ in ritardo ma recupereremo. Sono molto felice
Queste le parole fuori da Casa Milan di Paolo Maldini dopo la firma sul contratto che lo legherà alla società rossonera fino al 2024. Una firma che permette ai rossoneri di programmare il mercato per rinforzare il club in vista, anche della prossima, campagna europea.
Calciomercato Milan, Maldini avanti ancora con il rossonero addosso
Calciomercato Milan, arriva il si di Maldini. Le parole
LEGGI ANCHE Calciomercato, il Bayern non fa sconti per Lewandowski. La cifra
LEGGI ANCHE Serie A, Sampdoria: date e orari delle prime cinque di campionato
La telenovela che vedeva come protagonisti Paolo Maldini e Frederik Massara da una parte e la società rossonera dall’altra ha avuto il lieto fine.
Nella serata è arrivata la firma per Maldini negli uffici della società campione d’Italia, mentre Massara firmerà il contratto nella notte al Grand Hotel di Rimini sede del calciomercato. Con queste basi adesso i rossoneri possono scendere in campo ed affrontare il mercato.
Pingback : Calciomercato Milan, Maldini sogna il colpo Dybala: è derby con l'Inter
Pingback : Calciomercato Sampdoria, Pecini vuole Osti allo Spezia. Pronta l'offerta