Home > Calciomercato Milan > Calciomercato Milan: Investcorp dice di no a 70 milioni per Leao

Calciomercato Milan: Investcorp dice di no a 70 milioni per Leao

leao

Rafael Leao e le voci di calciomercato, Gianluca Di Marzio ha fatto il punto della situazione sul futuro del portoghese al Milan

Rafael Leao e la sua ottima stagione in rossonero. Trentuno partite, finora, giocate in campionato 10 goal e 5 assist. Bottino importante e ottime prestazioni, che gli sono valse la fiducia di Stefano Pioli e la titolarità, a discapito di Ante Rebic, complici anche i tanti problemi fisici del croato.

La fascia sinistra ora è la sua e anche contro la Fiorentina è risultato determinante, grazie anche all’errore di Terracciano. Il portoghese potrebbe essere quindi l’arma in più della corsa scudetto del Milan. Intanto però i top club europei avrebbero messo nel mirino l’ex Lille, visto anche il contratto in scadenza nel 2024.

Leao resta al Milan? Gli aggiornamenti di Di Marzio

Calciomercato Milan: Investcorp dice di no a 70 milioni per Leao

LEGGI ANCHE: Cessione Sampdoria, Marco Lanna: con la salvezza ci sarà un’accelerata

LEGGI ANCHE: Calciomercato Genoa, Blessin dirà addio in caso di retrocessione

Gli ultimi aggiornamenti sul futuro di Rafa Leao li ha riportati Gianluca Di Marzio, ai microfoni di Sky Sport. Facendo il punto della situazione sia sul portoghese che sul Milan, vicino al cambio di proprietà.

La crescita di Leao è sotto gli occhi di tutti. Non ci sono solo i numeri, ma anche prestazioni, la crescita fisica e i miglioramenti tecnici. Il portoghese già un anno fa era sui taccuini dei grandi club d’Europa e i rossoneri anche se avevano dei dubbi, un anno fa, erano convinti di avere tra le mani un diamante grezzo. E a chi ha chiesto il giocatore nella scorsa sessione estiva di mercato è stato detto che Leao era incedibile. Vale la stessa cosa anche per la prossima campagna acquisti, anche se Investcorp diventerà il nuovo proprietario del club. Non credo che vorranno presentarsi con la cessione del loro miglior giocatore, nemmeno davanti a un’offerta da 70 milioni di euro“.

Iscriviti alla newsletter

Iscriviti alla newsletter
Articoli correlati
baldini
Calciomercato, ribaltone sulla panchina del Palermo. Le ultime
ronaldo
Calciomercato, anche il Bayern Monaco dice no a Cristiano Ronaldo. Ed ora?
Calciomercato Salernitana, blitz per Piatek. Le ultime
Photo Spada/LaPresse Stefano Pioli
Calciomercato Milan, il tempo è scaduto. Pioli aspetta i rinforzi

Iscriviti alla newsletter

Iscriviti alla newsletter