Il Milan, che ha chiuso per Origi, guarda anche ad altri nomi per il prossimo calciomercato: Jonathan David è tra gli obiettivi di Investcorp
Non solo Divock Origi. Il Milan, che ha chiuso ormai da tempo l’accordo con il centravanti del Liverpool e presto annuncerà la firma sul contratto, guarda anche ad altri nomi per l’attacco. Con l’eventuale arrivo di Investcorp, infatti, i rossoneri vorrebbero mettere a segno un grande colpo per il reparto avanzato che, al momento, conterebbe Origi, Giroud e, forse, Ibrahimovic.
Tre attaccanti che, per età (Giroud e Ibra) e caratteristiche (Origi) non sembrano avere il physyque du role per essere titolari in un Milan che vuole tornare a essere grande. Ecco perché la dirigenza milanista si sta interessando a Jonathan David, attaccante del Lille, nel mirino di diverse big europee.
Calciomercato Milan, David osservato speciale
LEGGI ANCHE Cessione Milan, Scaroni conferma tutto. Le sue parole
LEGGI ANCHE Sampdoria, Ekdal fondamentale per Giampaolo: il dato sulla media punti
Il canadese, classe 2000, potrebbe essere il nome giusto per scaldare la piazza e per presentarsi ai nuovi tifosi. Ha una valutazione alta – 50 milioni – ma ha tutte le carte in regola per essere il centravanti del futuro. In due stagioni al Lille ha realizzato 30 goal in 94 partite e ha trascinato il Canada (20 goal in 30 partite) alla qualificazione per il prossimo Mondiale.
Il piano del fondo arabo, se dovesse rilevare il Milan da Elliott è chiaro: riportare in alto i rossoneri. E David può essere, insieme a Origi, il nome giusto.