Home > Calciomercato Milan > Calciomercato Milan, Investcorp porta Jonathan David? Il punto

Calciomercato Milan, Investcorp porta Jonathan David? Il punto

calciomercato milan david

Il Milan, che ha chiuso per Origi, guarda anche ad altri nomi per il prossimo calciomercato: Jonathan David è tra gli obiettivi di Investcorp

Non solo Divock Origi. Il Milan, che ha chiuso ormai da tempo l’accordo con il centravanti del Liverpool e presto annuncerà la firma sul contratto, guarda anche ad altri nomi per l’attacco. Con l’eventuale arrivo di Investcorp, infatti, i rossoneri vorrebbero mettere a segno un grande colpo per il reparto avanzato che, al momento, conterebbe Origi, Giroud e, forse, Ibrahimovic.

Tre attaccanti che, per età (Giroud e Ibra) e caratteristiche (Origi) non sembrano avere il physyque du role per essere titolari in un Milan che vuole tornare a essere grande. Ecco perché la dirigenza milanista si sta interessando a Jonathan David, attaccante del Lille, nel mirino di diverse big europee.

Calciomercato Milan, David osservato speciale

LEGGI ANCHE Cessione Milan, Scaroni conferma tutto. Le sue parole

LEGGI ANCHE Sampdoria, Ekdal fondamentale per Giampaolo: il dato sulla media punti

Il canadese, classe 2000, potrebbe essere il nome giusto per scaldare la piazza e per presentarsi ai nuovi tifosi. Ha una valutazione alta – 50 milioni – ma ha tutte le carte in regola per essere il centravanti del futuro. In due stagioni al Lille ha realizzato 30 goal in 94 partite e ha trascinato il Canada (20 goal in 30 partite) alla qualificazione per il prossimo Mondiale.

Il piano del fondo arabo, se dovesse rilevare il Milan da Elliott è chiaro: riportare in alto i rossoneri. E David può essere, insieme a Origi, il nome giusto.

Iscriviti alla newsletter

Iscriviti alla newsletter
Articoli correlati
frattesi sassuolo calciomercato
Calciomercato Milan, contropartita per arrivare a Frattesi. Il nome
ibrahimovic
Calciomercato Milan, Ibra rinnova col Diavolo. Le cifre
de ketelaere
Calciomercato Milan, Maldini pronto a chiudere per De Ketelaere. Le ultime
Photo Spada/LaPresse Stefano Pioli
Calciomercato Milan, proposto un centrocampista del PSG. Il nome

Commenta

Iscriviti alla newsletter

Iscriviti alla newsletter