Home > Calciomercato Milan > Calciomercato Milan, il futuro di Rebic in bilico. Il punto

Calciomercato Milan, il futuro di Rebic in bilico. Il punto

ante-rebic

Le ultime notizie di calciomercato sul Milan sono sul futuro in rossonero di Ante Rebic. Ecco il punto sul croato, in vista dell’estate

Ventidue presenze, 2 goal e 2 assist in Serie A, finora. I numeri Ante Rebic in campionato fotografano perfettamente la stagione del croato. Tra infortuni e panchine l’esterno è passato da essere uno dei titolari, e un punto di riferimento, a alternativa di lusso.

Non bastano i guai fisici di Giroud e Ibrahimovic, Pioli ha dovuto fare i conti anche con i suoi forfait. Un infortunio alla caviglia, uno strappo del muscolo femorale e altre noie sempre ai muscoli hanno letteralmente minato quella che poteva essere la stagione della definitiva consacrazione. Invece è stata quella dell’esplosione di Rafael Leao. Lecito chiedersi quindi quale sarà il futuro del croato.

Calciomercato Milan, Rebic pedina di scambio?

Calciomercato Milan, il futuro di Rebic in bilico. Il punto

LEGGI ANCHE: Calciomercato Napoli, occhi su un talento dello Sparta Praga. Le ultime

LEGGI ANCHE: Bertolacci costretto ad accettare la Sampdoria? Il caso

Soprattutto se il Milan non dovesse vincere lo scudetto, perché in estate la dirigenza rossonera lavorerà per rinforzare la squadra. E Rebic potrebbe essere ceduto, davanti a una buona offerta, oppure inserito in qualche trattativa. Magari con la Lazio per abbassare le pretese per Luis Alberto, ma in questo caso il problema maggiore sarebbe lo stipendio dell’esterno, dato che Claudio Lotito ha tutta l’intenzione di rivedere al ribasso il monte ingaggi della sua squadra.

Una cessione che quindi sembra essere programmata, visti i tanti problemi fisici dell’ultimo periodo. Con un’offerta da 20 milioni di euro Maldini e Massara potrebbero sedersi al tavolo delle trattative. Certo poi servirà un suo sostituto, senza dimenticare le voci sul PSG e Leao, nel caso in cui Mbappé dovesse partire.

Iscriviti alla newsletter

Iscriviti alla newsletter
Articoli correlati
baldini
Calciomercato, ribaltone sulla panchina del Palermo. Le ultime
ronaldo
Calciomercato, anche il Bayern Monaco dice no a Cristiano Ronaldo. Ed ora?
Calciomercato Salernitana, blitz per Piatek. Le ultime
Photo Spada/LaPresse Stefano Pioli
Calciomercato Milan, il tempo è scaduto. Pioli aspetta i rinforzi

Iscriviti alla newsletter

Iscriviti alla newsletter