Home > Calciomercato Milan > Calciomercato Milan, contropartita per arrivare a Frattesi. Il nome

Calciomercato Milan, contropartita per arrivare a Frattesi. Il nome

frattesi sassuolo calciomercato

Il Milan cerca un centrocampista in questa sessione di calciomercato, Frattesi è l’identikit ideale con l’inserimento di una contropartita…

Il Milan sfida la Roma per Frattesi in questa sessione di calciomercato, i campioni d’Italia hanno messo nel mirino il classe ’99 e Paolo Maldini potrebbe anche inserire una contropartita tecnica per regalare il giocatore a Stefano Pioli. Il Diavolo è orfano di Kessie, perso a zero e trasferitosi al Barça, motivo per cui cercano un rinforzo nella linea mediana.

Il Sassuolo valuta il cartellino di Davide Frattesi 25 milioni di euro, mentre sarebbe arrivata dalla Roma un’offerta da 18 milioni di euro. Il Milan a questo punto potrebbe inserirsi per strappare a Mourinho il centrocampista. Senza dimenticare che Frattesi è un vecchio pallino di Maldini e Massara che potrebbero anche inserire nella trattativa in cartellino di Tommaso Pobega, secondo quanto raccolto da Sportmediaset.

Nel mirino del Diavolo

frattesi

Calciomercato Milan, contropartita per arrivare a Frattesi. Il nome

LEGGI ANCHE Calciomercato Udinese, Molina verso la Spagna. Il club

LEGGI ANCHE Calciomercato Sampdoria, Torregrossa pronto per il Pisa. La formula

Quest’anno Davide Frattesi è sceso in campo difendendo i colori neroverdi del Sassuolo in 38 partite, mettendo a referto 4 reti e 4 assist. Il suo ottimo rendimento lo ha reso l’oggetto del contendere tra Roma e Milan, i giallorossi dopo l’arrivo di Paulo Dybala godono di molto credito agli occhi degli addetti ai lavori. Ma i campioni d’Italia, forti del tricolore cucito sul petto, non sono da meno. Al Milan serve un sostituto di Franck Kessie (accasatosi a parametro zero al Barcellona), e il classe ’99 sarebbe un ottimo innesto. Con caratteristiche più simili a Nicolò Barella, rispetto all’ivoriano, ma pur sempre un calciatore di alto livello.

Iscriviti alla newsletter

Iscriviti alla newsletter
Articoli correlati
Photo Spada/LaPresse Stefano Pioli
Calciomercato Milan, il tempo è scaduto. Pioli aspetta i rinforzi
daniel maldini spezia
Calciomercato Spezia, Maldini è ad un passo. I dettagli
calciomercato napoli raspadori insigne
Calciomercato Napoli, Raspadori erede di Insigne. L’offerta
De Ketelaere calciomercato Milan Bruges
Calciomercato Milan. De Ketelaere vicino, il Brugge non lo convoca

Commenta

Iscriviti alla newsletter

Iscriviti alla newsletter