Home > Ultime notizie > Calciomercato Milan, Maldini tratta Asensio. I dettagli

Calciomercato Milan, Maldini tratta Asensio. I dettagli

asensio

Calciomercato Milan, Maldini tratta Asensio. Come vi avevamo anticipato negli scorsi giorni, il Diavolo è fortemente interessato al centrocampista offensivo del Real Madrid.

La dirigenza rossonera ha formulato la prima offerta al ragazzo. Le Merengues valutano il giocatore tra i 25 e i 30 milioni di euro, ma il Milan vanta ottimi rapporti con il Real Madrid ( dagli affari Theo Hernandez e Brahim Diaz) e spera in un piccolo sconto.

Calciomercato Milan, Maldini tratta Asensio. Difficile sapere quanto l’ex difensore abbia messo sul piatto all’entourage del ragazzo. Ma l’agente di Asensio ha rilasciato una dichiarazione che conferma il grande interesso rossonero per il suo assistito.

L’interesse del Milan è un orgoglio, un futuro a Milano è un’opzione, ci sono anche offerte di un paio di club inglesi tra cui l’Arsenal, siamo pronti a valutare ogni possibilità

Attenzione però: queste parole potrebbero anche essere una strategia per indurre la Casa Blanca a riconsiderare Asensio come parte integrante del progetto. Eppure i nomi di Milan ed Arsenal non sono stati detti a caso: sono effettivamente i club che più hanno chiesto informazioni negli ultimi due mesi.

Maldini vuole regalare un centrocampista offensivo (spesso ha giocato anche da attaccante nel Real) extra lusso a Stefano Pioli. L’interesse è concreto e confermato …

Iscriviti alla newsletter

Iscriviti alla newsletter
Articoli correlati
baldini
Calciomercato, ribaltone sulla panchina del Palermo. Le ultime
ronaldo
Calciomercato, anche il Bayern Monaco dice no a Cristiano Ronaldo. Ed ora?
Calciomercato Salernitana, blitz per Piatek. Le ultime
Photo Spada/LaPresse Stefano Pioli
Calciomercato Milan, il tempo è scaduto. Pioli aspetta i rinforzi

1 Response

  1. Pingback : Calciomercato Juventus, sfida al Milan per Asensio - calciomercatoday.it

Commenta

Iscriviti alla newsletter

Iscriviti alla newsletter