Home > Calciomercato Inter > Calciomercato Milan, al posto di Botman si valuta Acerbi. Su di lui anche l’Inter

Calciomercato Milan, al posto di Botman si valuta Acerbi. Su di lui anche l’Inter

acerbi

Calciomercato, Acerbi vuole giocare la Champions e si allontana dalla Lazio: obiettivo di Milan e Inter, il centrale può scatenare un derby per averlo.

Anche Francesco Acerbi può essere uno dei nomi che accendono il derby di calciomercato delle due milanesi. Il difensore italiano è in rotta con la Lazio e sta cercando una nuova squadra, ma le proposte ricevute ad esempio dal Monza non lo convincono.

Acerbi vorrebbe infatti giocare la Champions League ed è per questo che prenderà in considerazione, per il momento, solo offerte di una big. A questo punto può innescarsi il derby di calciomercato tra Milan e Inter, entrambe per diversi motivi alla ricerca di un difensore centrale.

Come riporta la Gazzetta dello Sport, per entrambe le milanesi si tratterebbe di una pista di riserva, ma resta comunque viva l’attenzione per un difensore esperto e già centrale negli schemi della Nazionale italiana. Per di più, vista la sua rottura con la Lazio, costerebbe anche poco.

Calciomercato Milan, cercasi alternativa a Botman: sullo sfondo derby con l’Inter per Acerbi

 Calciomercato Milan, al posto di Botman si valuta Acerbi. Su di lui anche l’Inter

LEGGI ANCHE Calciomercato Atalanta, accordo con Pinamonti: i dettagli dell’offerta all’Inter

LEGGI ANCHE Calciomercato Sampdoria, cosa manca per Thorsby alla Salernitana?

Il Milan, ex squadra di Acerbi, deve ancora riprendersi dallo smacco per la chiusura della pista per Sven Botman. Un colpo che i rossoneri inseguivano da mesi ma che all’ultimo è stato soffiato dal Newcastle. Ora Paolo Maldini e Ricky Massara sono nuovamente alla ricerca di un difensore centrale e, anche se non è la prima scelta, Acerbi potrebbe fare al caso del Diavolo. Ancorché la politica societaria voglia limitare gli investimenti su ultratrentenni (Acerbi ha 34 anni).

L’Inter invece deve trovare il sostituto di Milan Skriniar, che dovrebbe partire alla volta del Psg. Gli emissari del club parigino sono già arrivati a Milano e si pensa di poter chiudere. Ecco perché i nerazzurri già hanno fatto grandi passi per trovare un ricambio valido. La prima scelta resta Bremer, conteso anche dal Milan che però rimane più indietro.

Già bloccato Nikola Milenkovic, anche se si tratta di un’operazione indipendente dall’arrivo di Bremer. Se quindi il centrale del Torino non dovesse scegliere l’Inter, Beppe Marotta potrebbe virare su Acerbi. Così da riunire anche in nerazzurro la coppia Acerbi-Bastoni, al momento quella titolare (escluso Leonardo Bonucci) della Nazionale di Roberto Mancini.

Iscriviti alla newsletter

Iscriviti alla newsletter
Articoli correlati
vecino lazio
Calciomercato Lazio, Vecino ad un passo. Le ultime
calciomercato inter dumfries chelsea
Calciomercato Inter, il Chelsea su Dumfries. La richiesta di Marotta
frattesi sassuolo calciomercato
Calciomercato Milan, contropartita per arrivare a Frattesi. Il nome
UDOGIE UDINESE calciomercato
Calciomercato Lazio, piace Udogie. La richiesta dell’Udinese

1 Response

  1. Pingback : Calciomercato Torino, Cairo ad un passo da Maggiore. I dettagli - calciomercatoday.it

Commenta

Iscriviti alla newsletter

Iscriviti alla newsletter