Home > Ultime notizie > Calciomercato Milan, 100 milioni per lo scudetto. Tutti gli obiettivi

Calciomercato Milan, 100 milioni per lo scudetto. Tutti gli obiettivi

Milan maldini superlega

Calciomercato Milan, 100 milioni da investire sul mercato. La proprietà del Diavolo ha messo a disposizione della dirigenza una base economica di assoluto rispetto, considerando anche le scorse “povere” campagne acquisiti.

La proprietà ha capito che il Milan è vicino al ritorno alla vittoria. Già quest’anno ha buone possibilità di alzare il trofeo del campionato, anche se dovrà vedersela con Napoli ed Inter (più defilata la Juventus).

Ingolosito dal ritorno nella corsa scudetto, ora il Diavolo vuole ripresentarsi al massimo anche l’anno prossimo.

Calciomercato Milan, 100 milioni per lo scudetto. Tutti gli obiettivi.

Botman

Il difensore del Lille è praticamente già rossonero. Il Milan ha sbaragliato la concorrenza del Newcastle, ed ha proposto al centrale un contratto quinquennale per uno stipendio annuo di 3,5 milioni di euro.

Sanches

Renato Sanches, anche lui in forza al Lille, è corteggiato da mesi dal Diavolo. I milioni messi a disposizione della società serviranno per superare la concorrenza della Juventus. Intanto Maldini ha già avuto numerosi contatti (e pare anche incontri) con Mendes, il procuratore del ragazzo.

Origi

Dopo aver sondato la pista Taremi, la dirigenza rossonera ha preferito perseguire la strada che porta all’attaccante belga del Liverpool, chiuso ai Reds da una fortissima concorrenza.
Il Milan ha già, di massima, un’intesa col giocatore: si parla di un quadriennale a 3,5 milioni di euro a stagione. Una proposta che sembra abbastanza congrua, per un attaccante ancora piuttosto giovane (classe 1995) e che, quando chiamato in causa, ha dimostrato di possedere un buon fiuto del goal oltre a mezzi fisici importanti.

Scamacca

La pista che porta alla punta del Sassuolo è sempre viva. E’ previsto nei prossimi giorni un incontro tra Maldini e i vertici del club emiliano. Serviranno tanti milioni, 40, per strappare il ragazzo dalle mani dell’Inter…

Iscriviti alla newsletter

Iscriviti alla newsletter
Articoli correlati
baldini
Calciomercato, ribaltone sulla panchina del Palermo. Le ultime
ronaldo
Calciomercato, anche il Bayern Monaco dice no a Cristiano Ronaldo. Ed ora?
Calciomercato Salernitana, blitz per Piatek. Le ultime
Photo Spada/LaPresse Stefano Pioli
Calciomercato Milan, il tempo è scaduto. Pioli aspetta i rinforzi

Commenta

Iscriviti alla newsletter

Iscriviti alla newsletter